Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioecco come andò ho appena finito la telefonata:barabara (mia raga),roberta, davide (il bastardo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocerto che anche tu... se ti metti con una che si chiama BARABARA è inutile che vieni a piangere qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocerto che anche tu... se ti metti con una che si chiama BARABARA è inutile che vieni a piangere qui...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
la versione sopra citata , me l'ha ripetuta più volte ovvio di quello che stavano dicendosi me ne sbatto, le mi ha deto che parlavano come tra amici,e lui di scatto è partito, lei nn se lo aspettava proprio. cmq lei è innamorata di me lo sò, è stata lei dall'inizio a venirmi dietro e io inizialmente la rifiutai , ma lei mi disse che per lei ero troppo importante per rinunciare a me, poi ci siamo messi insieme, tutto ora mi manda messaggio con scritto ti amo ecc.. pure ieri che le avevo gridato contro le peggio bestemmie e insulti,insomma chi mi conosce e ha seguiito la vicenda dal vivo mi hanno detto che la tipa è sincera e che tiene a me. e quello che mi viene da pensare che lei mi ha mandato un messaggio dicendomi dell'accaduto proprio perchè le feci giurare di dirmi tutto qualsiasi cosa, e lei ha rispettato la promessa. quindi nn sò che pensaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIo fossi in te non mi fiderei tanto
Confisca il tel alla tua ragazza,chiedi il num a Roberta e fai a messaggi con il tizo spacciandoti per la tua ragazza (che intanto punirai con un rapporto non convenzionale privo di lubrificazione) . Se sei furbo avrai modo di verificare la situazione...se la tua ragazza si oppone a questo considerati cornuto
Io la terrei lostesso proponendogli di essere la tua schiava sessuale a tempo indeterminato per ottenere il tuo perdono che non avra mai.
Commenta
-
-
ho parlato con lei e n sapeva che dirmi era molto dispiaciuta, io le ho detto lei che volevo andare a parlare col tipo e nn era contrariata , a parte il fatto che nn vuole che io litighi cn qualkuno mettendomi nei casini, però ha detto che se voglio parlargli lei nn ha paura di quello che dice lui. poi alla fine siamo giunti a un accordo: domani lei farà vedre lui una foto mia a petto nudo a sto tipo dicendo lui "questo è il mio ragazzo e ha detto che se ti avvicini di nuovo a me sono cazzi tuoi" questo è quanto, nn sò quanta malizia e ipocrisia potrebbe avere la mia raga visto che cià 14 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNon avevo letto....ha ragione Malloru...quella non la conta giusta...
Confisca il tel alla tua ragazza,chiedi il num a Roberta e fai a messaggi con il tizo spacciandoti per la tua ragazza (che intanto punirai con un rapporto non convenzionale privo di lubrificazione) . Se sei furbo avrai modo di verificare la situazione...se la tua ragazza si oppone a questo considerati cornuto
Io la terrei lostesso proponendogli di essere la tua schiava sessuale a tempo indeterminato per ottenere il tuo perdono che non avra mai.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioho parlato con lei e n sapeva che dirmi era molto dispiaciuta, io le ho detto lei che volevo andare a parlare col tipo e nn era contrariata , a parte il fatto che nn vuole che io litighi cn qualkuno mettendomi nei casini, però ha detto che se voglio parlargli lei nn ha paura di quello che dice lui. poi alla fine siamo giunti a un accordo: domani lei farà vedre lui una foto mia a petto nudo a sto tipo dicendo lui "questo è il mio ragazzo e ha detto che se ti avvicini di nuovo a me sono cazzi tuoi" questo è quanto, nn sò quanta malizia e ipocrisia potrebbe avere la mia raga visto che cià 14 anni
No comunque sta storia dei casini e la classica scusa del vigliacco,come quando dici che e minorenne e lo demolisci...non dico che la violenza sia la migliore soluzione ma non c e neanche da raccontare troppe caxxxx.
Quella della foto a petto nudo poi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioaltra cosa che mi ha detto : se vuoi puoi controllare il mio telefono d'ora in poi nn ho problemi , ti giuro su tutto cquello ch ho di più caro che nn nascondo nulla, ti dico pure che puoi controllarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosecondo me la tua ragazza nn la racconta giusta....
io dubiterei molto sulla storia del bacio forzato...
infatti magari gli ha fatto un suflone a forza
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio"questo è il mio ragazzo e ha detto che se ti avvicini di nuovo a me sono cazzi tuoi" questo è quanto, nn sò quanta malizia e ipocrisia potrebbe avere la mia raga visto che cià 14 anni
Ma la tua ragazza ha solo 14 anni? Non è un pò piccola per te? E soprattutto l'amica è già così troietta.. Il ragazzetto però è sveglio..
Commenta
-
Commenta