mi sento impotente...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Su Malloru
    Inattivo
    • Mar 2007
    • 1275
    • 34
    • 27
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    ecco come andò ho appena finito la telefonata:barabara (mia raga),roberta, davide (il bastardo).
    allora dovevano fare sto cartellone per scuola. mentre tutti e tre erano a lavoro, davide dice alla mia raga "barbara io vado si la a parlare con roberta" , quindi vanno nell'altra stanza e la mia tipa rimane a fare il cartellone, dopo un pò che era rimasta sola a fare il cartellone và in bagno , e sente dei rumori provenire dal'altra stanza ,DA QUESTO MOMENTO SECONDO ME LA TIPA INIZIA A MENTIRE ignora il tutto e ritorna solitaria a lavoro, dopo un pò i due tipi escono dalla stanza, e davide chiede alla mia raga dove avrebbe potuto trovare un fazzoletto lei gli dice "in cucina" lui và giù prende il tovaiolo e insieme a roberta puliscono perche roberta ha fatto lui una ****.passato il clima di agitazione mentre lui era sul punto di andarsene ed erano tutti e 3 a parlare, come tra amici insomma abbastanza vicini, davide di scatto senza preavviso la bacia (la mia raga) e lei appena resasi conto lo scansa velocemente, dopo di che lei ci discute animatamente per pochi secondi, e lui se la fila in motorino...ieri sera lui chiamò lei e lei ci litigò pure se lui le chiese scusa, e lei lo ha sfanculizzato e la mattina dopo lei ha cancelato il numero del tipo
    Io fossi in te non mi fiderei tanto

Commenta

• Ferdix
      bibitone ABuser
      • May 2006
      • 7391
      • 533
      • 1,039
      • Novara
      • Send PM

ecco come andò ho appena finito la telefonata:barabara (mia raga),roberta, davide (il bastardo).
      certo che anche tu... se ti metti con una che si chiama BARABARA è inutile che vieni a piangere qui...

Commenta

• Su Malloru
        Inattivo
        • Mar 2007
        • 1275
        • 34
        • 27
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
        certo che anche tu... se ti metti con una che si chiama BARABARA è inutile che vieni a piangere qui...
        ahah.

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
            IL LATRITANTE
            • Jan 2001
            • 13009
            • 411
            • 856
            • Send PM

Mandola,come sei maliziosa stasera!!
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Prendi il tipo dagli una scalpellata e pisciagli nel cranio.

Commenta

• luca88
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 3113
                • 151
                • 265
                • Roma
                • Send PM

la versione sopra citata , me l'ha ripetuta più volte ovvio di quello che stavano dicendosi me ne sbatto, le mi ha deto che parlavano come tra amici,e lui di scatto è partito, lei nn se lo aspettava proprio. cmq lei è innamorata di me lo sò, è stata lei dall'inizio a venirmi dietro e io inizialmente la rifiutai , ma lei mi disse che per lei ero troppo importante per rinunciare a me, poi ci siamo messi insieme, tutto ora mi manda messaggio con scritto ti amo ecc.. pure ieri che le avevo gridato contro le peggio bestemmie e insulti,insomma chi mi conosce e ha seguiito la vicenda dal vivo mi hanno detto che la tipa è sincera e che tiene a me. e quello che mi viene da pensare che lei mi ha mandato un messaggio dicendomi dell'accaduto proprio perchè le feci giurare di dirmi tutto qualsiasi cosa, e lei ha rispettato la promessa. quindi nn sò che pensare
                sigpic

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                  Io fossi in te non mi fiderei tanto
                  Non avevo letto....ha ragione Malloru...quella non la conta giusta...
                  Confisca il tel alla tua ragazza,chiedi il num a Roberta e fai a messaggi con il tizo spacciandoti per la tua ragazza (che intanto punirai con un rapporto non convenzionale privo di lubrificazione) . Se sei furbo avrai modo di verificare la situazione...se la tua ragazza si oppone a questo considerati cornuto

Io la terrei lostesso proponendogli di essere la tua schiava sessuale a tempo indeterminato per ottenere il tuo perdono che non avra mai.

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

ho parlato con lei e n sapeva che dirmi era molto dispiaciuta, io le ho detto lei che volevo andare a parlare col tipo e nn era contrariata , a parte il fatto che nn vuole che io litighi cn qualkuno mettendomi nei casini, però ha detto che se voglio parlargli lei nn ha paura di quello che dice lui. poi alla fine siamo giunti a un accordo: domani lei farà vedre lui una foto mia a petto nudo a sto tipo dicendo lui "questo è il mio ragazzo e ha detto che se ti avvicini di nuovo a me sono cazzi tuoi" questo è quanto, nn sò quanta malizia e ipocrisia potrebbe avere la mia raga visto che cià 14 anni
                    sigpic

Commenta

• luca88
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 3113
                      • 151
                      • 265
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                      Non avevo letto....ha ragione Malloru...quella non la conta giusta...
                      Confisca il tel alla tua ragazza,chiedi il num a Roberta e fai a messaggi con il tizo spacciandoti per la tua ragazza (che intanto punirai con un rapporto non convenzionale privo di lubrificazione) . Se sei furbo avrai modo di verificare la situazione...se la tua ragazza si oppone a questo considerati cornuto

Io la terrei lostesso proponendogli di essere la tua schiava sessuale a tempo indeterminato per ottenere il tuo perdono che non avra mai.
                      altra cosa che mi ha detto : se vuoi puoi controllare il mio telefono d'ora in poi nn ho problemi , ti giuro su tutto cquello ch ho di più caro che nn nascondo nulla, ti dico pure che puoi controllarlo.
                      sigpic

Commenta

• Su Malloru
                        Inattivo
                        • Mar 2007
                        • 1275
                        • 34
                        • 27
                        • Send PM

Come dice Leggendario confiscale il cellulare e fai qualche squillo al tipo, vedi come si evolve la cosa..

Commenta

• LEGGENDARIO
                          Inattivo
                          • Apr 2006
                          • 1504
                          • 96
                          • 66
                          • Send PM

ho parlato con lei e n sapeva che dirmi era molto dispiaciuta, io le ho detto lei che volevo andare a parlare col tipo e nn era contrariata , a parte il fatto che nn vuole che io litighi cn qualkuno mettendomi nei casini, però ha detto che se voglio parlargli lei nn ha paura di quello che dice lui. poi alla fine siamo giunti a un accordo: domani lei farà vedre lui una foto mia a petto nudo a sto tipo dicendo lui "questo è il mio ragazzo e ha detto che se ti avvicini di nuovo a me sono cazzi tuoi" questo è quanto, nn sò quanta malizia e ipocrisia potrebbe avere la mia raga visto che cià 14 anni
                          14 anni ahahhah scusa ma te?

No comunque sta storia dei casini e la classica scusa del vigliacco,come quando dici che e minorenne e lo demolisci...non dico che la violenza sia la migliore soluzione ma non c e neanche da raccontare troppe caxxxx.
                          Quella della foto a petto nudo poi....

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

altra cosa che mi ha detto : se vuoi puoi controllare il mio telefono d'ora in poi nn ho problemi , ti giuro su tutto cquello ch ho di più caro che nn nascondo nulla, ti dico pure che puoi controllarlo.
                            Si ma per ottenere informazioni affidabili lo devi fare quando non se lo aspetta senno e troppo facile...

Commenta

• MAX78
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2005
                              • 2487
                              • 44
                              • 13
                              • hononolulu
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                              secondo me la tua ragazza nn la racconta giusta....
                              io dubiterei molto sulla storia del bacio forzato...

infatti magari gli ha fatto un suflone a forza

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Su Malloru
                                Inattivo
                                • Mar 2007
                                • 1275
                                • 34
                                • 27
                                • Send PM

"questo è il mio ragazzo e ha detto che se ti avvicini di nuovo a me sono cazzi tuoi" questo è quanto, nn sò quanta malizia e ipocrisia potrebbe avere la mia raga visto che cià 14 anni
                                Che tammarrata questa, poi magari il ragazzino ti chiama il cugino che è campione di panca piana della regione lazio e ti fa suonare di brutto..
                                Ma la tua ragazza ha solo 14 anni? Non è un pò piccola per te? E soprattutto l'amica è già così troietta.. Il ragazzetto però è sveglio..

Commenta

Working...
                                X