Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiose è vero che l'ha fatto lei non centra nulla disintegra lui prendilo a solo e riducilo in findivita seguilo e massacralo vedrai che se si sveglia cmq non si ricordera di te........cerca di prenderlo alle spalle mentre è girato a tradimento come lui daltronde a tradimento a baciato lei........con una catenina da dietro e strangolalo un po e digli che le ragazze degli altri non si toccano vedrai che capiràBodyWeb: il forum degli uomini veriOriginariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiovedi 1 po' con chi hai a che fare se è uno stronzetto (o cmq uno che non porta appresso coltelli o simili) e cmq lo conosci fai come ti hanno detto gli amici sopra..se è un tipo 1 po' delinquentello trova amici + delinquenti di lui e calcola il da farsi..
già, là almeno ci stanno le fighe..Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodagli 2 ceffoni al ragazzino vedrai ke nn ti succede nulla...
cmq sta caffetteria sta diventando peggio di girlpower
.
Commenta
-
-
Finalmente uno che ragiona. Siamo veramente sicuri che il tipo sapeva che fosse già impegnata ? Magari la tua tipa (come tante d'altronde) non gliel'aveva dettoOriginariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioMa il tipo lo sapeva che era già impegnata la tua raga? Se si, io andrei da lui e gli direi solo "che non succeda mai più".. Poche parole ma con tono serio e sguardo fulminante. Vedrai che non lo farà più..
...
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
e in quell'istante rimembrai delle mie gesta.... e che un fulmine mi colga se sbagliai!!! ahhhh!!! subito pensieri di roie e bordelli mi infatuarono!!! ma io duro gli allontanai dalle mie tempie!!!Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio....ieri sera ciò litigato di brutto con lei e la lasciai tanto che ruppi il bracciale che mi aveva regalato...
Commenta
-
-
deve andare la con questo sguardo e dire queste parole quindi:Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioE chi ***** è bert?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta
-
-
Luca io lascerei fare..guarda io vado in disco,e vedo che c'è gente (pure della mia età)che c'ha sto tipo d approccio "fisico"..anche in pista,tentando di avvinghiarsi alle tipe e 9 su 10 sono spintoni
dai,nn è successo nulla,nn fasciarti il capo
l ha respinto/evitato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
per bidnez: io nn mi fido neanche di mio padre
per gli altri: io a sto qui lo posso beccare solo all'uscita di scuola, ma tra me e lei intercorrono 36 km di una strada provinciale (roma aprilia io devo fare la pontina) quindi diventa parecchi difficile cioccarlo, mo sento la mia tipae vedo quello che dice *****!! che pallesigpic
Commenta
-
-
allora ora vi dico come sono andate le cose in due parole: la prof aveva creato un gruppo di studio di 3 persone (la mia raga, il tipo stronzo, e un'altra) il tipo si è fatto fare una **** dall'amica della mia raga e sto tipo non soddisfatto, dopo, ha baciato la mia donna contro la sua volontà, dopo averlo respinto la mi girl lui se ne andò via in motorinoOriginariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioLuca io lascerei fare..guarda io vado in disco,e vedo che c'è gente (pure della mia età)che c'ha sto tipo d approccio "fisico"..anche in pista,tentando di avvinghiarsi alle tipe e 9 su 10 sono spintoni
dai,nn è successo nulla,nn fasciarti il capo
l ha respinto/evitatosigpic
Commenta
-
-
ostis ascolti fibra e gli uomini di mare,beh allora comòimenti per le turbe giovanili che stai passandoOriginariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioper bidnez: io nn mi fido neanche di mio padre
per gli altri: io a sto qui lo posso beccare solo all'uscita di scuola, ma tra me e lei intercorrono 36 km di una strada provinciale (roma aprilia io devo fare la pontina) quindi diventa parecchi difficile cioccarlo, mo sento la mia tipae vedo quello che dice *****!! che palle
Commenta
-

Commenta