Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
mi sento impotente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiose risuccede una cosa del genere son cazzi tuoi , a brutto muso e nn lo meno
tu che ne pensi sbaglio?
Poi se gli vai a parlare devi essere pronto a rimetterlo al suo posto se fa il gallo...se lo tieni bene all esofago mentre gli parli ci sono meno rischi che risponda,una cosa cosi va detta in modo impressionante,se non ti prende sul serio farlo e piu dannoso che non fare niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, io diedi un gran bel destro ad uno che tocco' il culo ad una mia tipa... all'uscita della scuola, videro almeno 100 persone.
ByeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, io diedi un gran bel destro ad uno che tocco' il culo ad una mia tipa... all'uscita della scuola, videro almeno 100 persone.
Byesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon hai detto che è per via di quel fatto che da allora vivi recluso
Non successe nulla, evidentemente capi'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiolo saccio però io ciò 19 anni e faccio 123 kg di massimale in panca e lui ne ha 14 ed è secco e cagasotto, i genitori mi potrebbero denunciare , mio frate cià già 2 processi in corso pensa se a a i miei gliene arrivasse un terzo
Non scherzo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiominaccia fatta sta mattina al telefono, nn ho detto lei che l'avrei s*******ta come troione ma ho detto lei che nn dovrà mai più dare confidenza a tipi maliziosi e stronzi sennò meno a loro e a lei
Commenta
-
-
ma questo ragazzino spippolerà ancora col clem-clem "clementoni"
sfidalo al subbuteo
chei perde paga le bubblegum9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAllora di' alla tua tipa di denunciare lui per molestie sessuali.
Non scherzo.
Bye
Guarda ti reputo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma questo ragazzino spippolerà ancora col clem-clem "clementoni"
sfidalo al subbuteo
chei perde paga le bubblegum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa figurati.
Non successe nulla, evidentemente capi'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobastava che contraessi il tricipite come nella foto in firma a sto punto
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta