e' domenica ed io sono qui, attaccato al computer, invece di fare tante cose..ora grazie al cielo sto bene fisicamente, x ora non ci sono cellule strane, ed i chili persi li sto recuperando..e' la mia testa ad essere malata adesso. da quando i dottori mi hanno dato il via libera sono andato in palestra tre volte , quando non saltavo un allenamento, di riprendere kick boxing non se ne parla..sono stufo di tutto, tutto mi da fastidio, mi faccio negare ai miei amici, neanche in ufficio sparo piu' cazzate, io che ero ricercato da tutti x il mio carattere aperto..con i miei e' lo stesso, arrivo a casa e mi chiudo in camera, il sacco da boxe e' in garage che fa la muffa con il montain bike che alla domenica scalpitava x arrampicarmi x le salite..sono cupo, taciturno..non so, e' la primavera..forse!
momento di crisi
Collapse
X
-
cmq xenical,tu dovresti sapere qual è la causa interiore dei tuoi malumori..alla base c è sempre qlcosa,che magari si fa fatica ad ammettere9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiobenzodiazepine9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiomancanza di ****??
astinenza da coca?
Commenta
-
Commenta