Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
rinoplastica...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto...per ora è normale...il tuo viso è stato "torturato"...e poi dai sei come un pugile suonatosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioalmeno adesso connetto...ma l'altra volta si vedeva che soffrivo? io ho cercato di camuffare quanto + possibile...
ora devi solo cercare di rimetterti il prima possibile...***** mi scoccio ad allenarmi solohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto che si capiva...
ora devi solo cercare di rimetterti il prima possibile...***** mi scoccio ad allenarmi solo
ma che dieta mi consigli ora di stop?
ho perso 5 litri di sangue quindi le pro le volevo mettere in almeno 7 pasti al giornisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho gia ricominciato il lavoro di ripresa.....
ma che dieta mi consigli ora di stop?
ho perso 5 litri di sangue quindi le pro le volevo mettere in almeno 7 pasti al giornihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
e allora ieri dopo 20 giorni quasi mi sono tolto queste benedette (o maledette) stecche..ricomincio a respirare diciamo bene....
alcuni dubbi soprattutto sul lato estetico...
si vede che il setto è dritto e me lo vedo anche + corto...ma gli occhi all'interno rimangono pieni di sangue e soprattutto ho le narici gonfie come al cinghiale delle tartarughe ninja...anche il braccio seppur migliorato ancora mi fa male...ma ste narici larghe e gonfie e sto sangue sono normali?..quanto tempo passa prima di poter vedere qualcosa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe allora ieri dopo 20 giorni quasi mi sono tolto queste benedette (o maledette) stecche..ricomincio a respirare diciamo bene....
si vede che il setto è dritto e me lo vedo anche + corto...ma gli occhi all'interno rimangono pieni di sangue e soprattutto ho le narici gonfie come al cinghiale delle tartarughe ninja...anche il braccio seppur migliorato ancora mi fa male...ma ste narici larghe e gonfie e sto sangue sono normali?..quanto tempo passa prima di poter vedere qualcosa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionessuno sa niente?
divemaster...wolwerine...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe allora ieri dopo 20 giorni quasi mi sono tolto queste benedette (o maledette) stecche..ricomincio a respirare diciamo bene....
si vede che il setto è dritto e me lo vedo anche + corto...ma gli occhi all'interno rimangono pieni di sangue e soprattutto ho le narici gonfie come al cinghiale delle tartarughe ninja...anche il braccio seppur migliorato ancora mi fa male...ma ste narici larghe e gonfie e sto sangue sono normali?..quanto tempo passa prima di poter vedere qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPrima che si normalizzi del tutto ci vorranno un paio di mesi..,ma nn preoccuparti la situazione migliorera' continuamente..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAuguri, Tylersigpic
Commenta
-
-
Fai come me urtalo violentemente alla direzione della deviazione ed il naso si riaddrizza ma purtroppo si allarga anche....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta