affronta la cosa cn coraggio e nn pensare a nulla.
rinoplastica...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotyler siccome il post è troppo lungo ti operi per problemi di respirazione?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotyler siccome il post è troppo lungo ti operi per problemi di respirazione?
Non capisco, se il post fosse corto non si opererebbe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto ti capisco...ma tu sei un guerrieroOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioaffronta la cosa cn coraggio e nn pensare a nulla.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioanche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
pure lui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioNon capisco, se il post fosse corto non si opererebbe ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionella priam foto sembra sylar di heroesPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio***** è vero è identico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocerca di capirlo, non scopahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi tom cruise aggiustava orologi, ma pensa te
cmq IN BOCCA AL LUPO Tyler!!
(e qnd sarà ora d levare i tamponi....pensa all'Olimpo per quei 3 secondi,INTENSAMENTE...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta