Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
rinoplastica...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma veramente?...azz...cmq mio padre era d'accordo...forse ora nn lo sara'piu' ...wolw ma tu l'hai fatta?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSi trova anche a prezzi più bassi, dai 3000 ai 5000, certo che non baderei troppo al risparmio.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono va be'a quel punto voglio una cosa fatta bene..che c'entra...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
azz, non avevo considerato questo aspetto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiowolw ma tu l'hai fatta?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosticazzi... ma il ragazzo morto a vigevano aveva fatto questo stesso tipo di intervento o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioTe l'ho detto perchè varia molto dal chirurgo.
se la tua intenzione è quella d subire un intervento nn badare tanto alle spese,affidarsi in buone mani è fondamentale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi wolw...respiro male..un sacco di problemi legati..mal di testa...dormo a bocca aperta e il dentista mi ha detto che questo porta problemi di tartaro..recupero + lentamente..bo mi sa che me la faccio
se poi lo fai in un centro privato allora là il discorso cambia....
cmq anche io ti consiglio di farlo a settembre, ora che comincia il caldo potrebbe darti più problemi recuperare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiose è un problema proprio che nn riesci a respiarare o cmq hai una deviazione del setto nasale mi pare che l'intervento nn si paga, dovresti informarti ma se lo fai all'ospedale è così
se poi lo fai in un centro privato allora là il discorso cambia....
cmq anche io ti consiglio di farlo a settembre, ora che comincia il caldo potrebbe darti più problemi recuperare
no ospedale non mi fido completamente...preferisco spendere soldi ma una cosa fatta bene...poi forse sbagliero'...pero'questo e'il mio pensierosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono ospedale non mi fido completamente...preferisco spendere soldi ma una cosa fatta bene...poi forse sbagliero'...pero'questo e'il mio pensiero
ma se nn hai problemi di soldi un centro specializzato è la migliore soluzione
Commenta
-
-
Tyler, io mi sono rifatto il naso nel '96
dal '96 ad oggi credo che le tecniche siano cambiate un bel pò, però suppongo che i tempi di recupero siano più o meno gli stessi
visto che hai una deviazione del setto è più probabile che ti operi un otorinolaringoiatra più che un chirurgo estetico
quando ti toccano l'osso il trauma è decisamente più consistente e ti si formano delle borse sotto gli occhi belle viola
io avevo tenuto una sorta copri naso rigido per 10 gg dopo l'intervento e ovviamente i tamponi che mi riempivano totalmente le narici
quindi per 7-10 gg respirerai e mangerai solo con la bocca
e togliere i tamponi è la cosa più dolorsa che esista (e dire che ne ho subiti di interventi)
però da quel che ho saputo forse ora i tamponi non li usano neanche più
cmq diciamo che starai lontano dalla palestra per un mesetto circa, non di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe togliere i tamponi è la cosa più dolorsa che esista (e dire che ne ho subiti di interventi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiose parliamo di dolore, mi hanno operato al cazz0 2 volte quasi di seguito, vinco io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiominchia come mai?
vicino la capocchia
avevo il frenulo corto
cmq frc!!!!
Commenta
-
Commenta