Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
rinoplastica...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioci sono andato di mattinahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono io intendevo fino all'operazione allenatisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe me lo dici pure? ovviamente...
e poi ci dobbiamo allenare insieme non scordarlohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioaccusì ti vogghiu mbaruzzu
e poi ci dobbiamo allenare insieme non scordarlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioappena torno ti posso assicurare che darò il 100 %..mi vedrai molto determinato...50 giorni di stop si faranno sentire
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio dopo due week stavo cadendo in depressione..
penso che dopo l'intervento arriverò molto presto ai 20000 postsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio dopo un giorno...
penso che dopo l'intervento arriverò molto presto ai 20000 post
cmq 50 giorni sono una marea....madonna....io dovrò fare una mini-addominoplastica tra 1pò per "curare"(si,tanto è 1problema psicologico mio)1strana forma che ha preso il mio basso addome post-dimagrimento (sono in lista d'attesa,grazie a dio nn sborso1euro,m fa passare da ex-obeso...),e spero nn mi dica d stare fermo così tanto tempo dopo...E CHI CE LA FA?!?!?
EDIT: eccolo va http://www.univpm.it/Entra/Engine/RA...P/320710012049 mecojoni che curriculumLast edited by divemaster; 07-10-2007, 00:21:07.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
30,40.. 50 giorni sn la media.
cmq ho sentito che i migliori in italia stanno x la maggior parte a Roma.. e qualcuno a Milano.
in pratica.. modificherai anche la forma?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi che palle stare fermo...intanto mi tocca
si contento della tua scelta , 40-50 giorni non ti cambiano il fisico!!!
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio30,40.. 50 giorni sn la media.
cmq ho sentito che i migliori in italia stanno x la maggior parte a Roma.. e qualcuno a Milano.
in pratica.. modificherai anche la forma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio30,40.. 50 giorni sn la media.
non è un operazione complicata, anzi, però io per la prima settimana sono stato male come un cane....tamponi nel naso e diffocaltà a respirare (che brutto se ci ripenso)
ah io cmq non l'ho fatta in clinica privata ma in un ospedale pubblico dato che il primario di otorino è amico di famiglia
un'altra cosa....a molti, come anche a me purtoppo (anche se non come prima dell'operazione) dopo qualche tempo il setto nasale tende di nuovo a deviarsi e molte persone effettuano l'operazione più di una volta loro malgrado
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
wolwerine..si cambierò anche la forma..lo faccio + corto..e ovviamente dritto...per il resto io mi allenerei anche una settimana dopo l'intervento..ma i medici me l'hanno fortemente sconsigliato..dai 30 ai 60 giorni di stop..dipende dalla reazione del corposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiowolwerine..si cambierò anche la forma..lo faccio + corto..e ovviamente dritto...per il resto io mi allenerei anche una settimana dopo l'intervento..ma i medici me l'hanno fortemente sconsigliato..dai 30 ai 60 giorni di stop..dipende dalla reazione del corpo
ci vuole un pò d tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggio
effettuera' una rinosettoplastica, quindi suppongo di si
no xchè.. una volta lessi anche un tuo commento su un post d kurtangolo,gli chiedevi se si fosse rifatto il naso
Commenta
-
Commenta