come non essere picchiati prendendoli pure per il culo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotutti sanno che la cioccolata è un ottimo rimedio x la diarrea**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotutti sanno che la cioccolata è un ottimo rimedio x la diarreaOriginariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioah certo....con la diarrea la consiglinao la cioccolata calda..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioabbiamo scritto ad una distanza di 10 secondi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora senti... un po' di tempo fa ero coi miei amici vicino santa croce e siccome avevo bevuto troppo tè dolcificato avevo la diarrea... siamo entrati in un bar e ho ordinato una cioccolata e sono andato al bagno. Mi sono messo in posizione squat per non toccare la tavoletta ma ho sbagliato mira e ho cacato metà sul bordo della tavoletta...
ho pulito con la carta igienica poi ho tirato lo sciacquone... era rotto...
per pulire alla meno peggio ho fatto 10 viaggi dal lavandino al cesso con la bocca piena d' acqua, sputandola sulla porcellana smerdata, poi sono uscito e ho detto alla barista che lo sciacquone era rotto, al che lei si è diretta verso il bagno...
mi sono ustionato la gola e lo stomaco buttando giù la cioccolata bollente, ho lasciato 5 euro e sono scappato fuori
le mani nel mentre che facevano
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotutti sanno che la cioccolata è un ottimo rimedio x la diarrea
ho pensato la stessa cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiono, ero appena uscito... monsunnapoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioallora senti... un po' di tempo fa ero coi miei amici vicino santa croce e siccome avevo bevuto troppo tè dolcificato avevo la diarrea... siamo entrati in un bar e ho ordinato una cioccolata e sono andato al bagno. Mi sono messo in posizione squat per non toccare la tavoletta ma ho sbagliato mira e ho cacato metà sul bordo della tavoletta...
per pulire alla meno peggio ho fatto 10 viaggi dal lavandino al cesso con la bocca piena d' acqua, sputandola sulla porcellana smerdata, poi sono uscito e ho detto alla barista che lo sciacquone era rotto, al che lei si è diretta verso il bagno...
mi sono ustionato la gola e lo stomaco buttando giù la cioccolata bollente, ho lasciato 5 euro e sono scappato fuori
Commenta
-
-
mi sono ustionato la gola e lo stomaco buttando giù la cioccolata bollente, ho lasciato 5 euro e sono scappato fuorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocercavo di individuare in quale di questi passaggi hai dimostrato maggiore furbizia
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamani in bici ho tagliato la strada a uno stronzo in merdeces cabrio, lui mi ha claxonato e io gli ho pure alzato il dito medio, poi lui mi ha affiancato e si è fermato per picchiarmi
io ho curvato la faccia sulla spalla tipo torcicollo, con la lingua di fuori e una voce strozzata e facendo dei tic da ritardato ho iniziato a bofonchiare "Cugia, cugia... tronzoh!"
mi ha guardato un attimo e è ripartito
SFGT!!!!
Commenta
-
Commenta