Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
come non essere picchiati prendendoli pure per il culo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio scendevo e ti rompevo la testa col cric
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio scendevo e ti rompevo la testa col cric
ahahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma era down
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioli odio i ciclisti , anche quelli down (ma xkè esistono?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeddai che te l'avevo servita su un piatto d'argento...potevi fare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioeddai che te l'avevo servita su un piatto d'argento...potevi fare meglio
mi son dovuto trattenere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiolo so , lo so.... bastardo provocatore.....
mi son dovuto trattenere
e devo fare lo stesso altrimenti altro che cartellini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe devo fare lo stesso altrimenti altro che cartellini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini
mi sembra evidente che solo con la bocca puoi creare la pressione adeguata a scatizzolare via la merda incrostata dalle pareti del cesso...
d'altra parte non posso pretendere che chiunque sia a conoscenza di tali avanzate tecniche di sopravvivenza, che a me sono state trasmesse in un corso propedeutico alla legione dal rude veterano deboroh gattuso, meglio noto come "lo sciacquone umano"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiola carta igienica che fine aveva fatto nel frattempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodirei che i 2 eur della cioccolata gliel' ho fatti sudare
Commenta
-
-
questa me la ricordavo bene
Commenta
-
Commenta