come non essere picchiati prendendoli pure per il culo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon sempre potrebbe funzionare. C'è gente che pesterebbe tranquillamente anche una persona con evidenti problemi
Commenta
-
-
per questo io ho l'usanza di girare con una bella spranga di ferro tipo manganello sotto il sedile. dall'altra parte c'è un nerbo di bue.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamani in bici ho tagliato la strada a uno stronzo in merdeces cabrio, lui mi ha claxonato e io gli ho pure alzato il dito medio, poi lui mi ha affiancato e si è fermato per picchiarmi
io ho curvato la faccia sulla spalla tipo torcicollo, con la lingua di fuori e una voce strozzata e facendo dei tic da ritardato ho iniziato a bofonchiare "Cugia, cugia... tronzoh!"
mi ha guardato un attimo e è ripartito
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioun vero cuor di leone... si spaccia per handicappato per evitare le botte...
gump...forrest gump...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioun vero cuor di leone... si spaccia per handicappato per evitare le botte...
ma è il contrario, si era spacciato per normale quando gli ha fatto il dito medio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma a parte questo....piuttosto che passare per ritardato mi faccio menare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamani in bici ho tagliato la strada a uno stronzo in merdeces cabrio, lui mi ha claxonato e io gli ho pure alzato il dito medio, poi lui mi ha affiancato e si è fermato per picchiarmi
io ho curvato la faccia sulla spalla tipo torcicollo, con la lingua di fuori e una voce strozzata e facendo dei tic da ritardato ho iniziato a bofonchiare "Cugia, cugia... tronzoh!"
mi ha guardato un attimo e è ripartito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da icsmc Visualizza Messaggioper questo io ho l'usanza di girare con una bella spranga di ferro tipo manganello sotto il sedile. dall'altra parte c'è un nerbo di bue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioDOMS?
cmq oggi sarà più leggero, mi prendo una settimana di stacco dall'edt.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta