Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono a Bratislava!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
    tranquillo nel film c'erano 2 mega fighe
    figurati se niko se le fila!!
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
      vuoi dire che sembro kekka?

      mmmmh...

      no, dalla foto non lo sembri anche se non ho capito se la cosa ti fa piacere o meno...


      (nn lo sembrava neanche l'attore del film, John Hannah... volevo solo dire che ti immaginavo con quel viso ed effettivamente un po' lo ricordi )

      Su Bruxelles... prima vorrei visitare altre città e nazioni che non ho ancora visto... poi, forse, di passaggio, ci torno

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
        Ci sono stato una decina d'anni fa... accompagnavo mia moglie per un corso. Stavamo in un grande albergo tipo Sheraton, di quelli frequentati più da chi lavora che da chi viaggia per turismo. In camera c'era una lista dei servizi (lavanderia e cose così) con le inserzioni delle roje. La sera facciamo due passi e sotto c'era un carosello di macchine (altre roje). Intorno interi isolati di edifici chiusi pronti per essere demoliti per fare spazio a palazzoni moderni.

        camminiamo e c'erano le solite roje in vetrina (una tristezza unica) e i negozi aperti erano tutti di turchi o roba simile. Insomma... non era il massimo. D'accordo anche a Roma ci sono zone degradate come la stazione Termini, e lì non era meglio.

        Di giorno è andata un po' meglio

        Boh??io quando ci sono stato 5 anni fa..cosi tante roje non lne ho viste...c erano invece un mucchio di marocchini/negri /turchi per le strade...**** (di quella bella intendo) poca....

        Salve K.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
          mmmmh...

          no, dalla foto non lo sembri anche se non ho capito se la cosa ti fa piacere o meno...


          (nn lo sembrava neanche l'attore del film, John Hannah... volevo solo dire che ti immaginavo con quel viso ed effettivamente un po' lo ricordi )

          Su Bruxelles... prima vorrei visitare altre città e nazioni che non ho ancora visto... poi, forse, di passaggio, ci torno
          Non mi fa piacere passare per kekka visto che non lo sono. In ufficio sono sempre vestito così perchè lavoro in un contesto che lo richiede.
          Sul mio blog ci sono altre foto di me in diverse occasioni, controlla meglio e poi fammi sapere che ne pensi...
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Sul mio blog ci sono altre foto di me in diverse occasioni, controlla meglio e poi fammi sapere che ne pensi...
            Ho visto le foto di Colonia, molto belle quelle del duomo... poi le altre non le fa più vedere, c'è solo il tuo commento scritto

            (altri commenti non ne faccio, ho paura di fare qualche gaffe involontaria )

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
              Ho visto le foto di Colonia, molto belle quelle del duomo... poi le altre non le fa più vedere, c'è solo il tuo commento scritto

              (altri commenti non ne faccio, ho paura di fare qualche gaffe involontaria )
              Come non te le fa più vedere??? Hai cliccato su "more photos"?
              Dovrebbe apparirti un calendario dove puoi scegliere quale giorno con foto vedere. Controlla meglio e poi fammi sapere...
              Comunque non mi sono offeso commenta pure, magari anche sul mio sito...
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎