Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
Sono a Bratislava!
Collapse
X
-
Ciao a tutti.
Serata molto negativa quella di ieri sera non ho conosciuto nessuno di interessante sto invecchiando?
I bei ragazzi ci sono ma non nei locali
Va beh cerchero' di rifarmi oggi in sauna
Per la cronoca di quanto sono fortunato sono, di nuovo, in stanza con tutte donne mai che mi becchi una camerata di frocioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCiao a tutti.
Serata molto negativa quella di ieri sera non ho conosciuto nessuno di interessante sto invecchiando?
I bei ragazzi ci sono ma non nei locali
Va beh cerchero' di rifarmi oggi in sauna
Per la cronoca di quanto sono fortunato sono, di nuovo, in stanza con tutte donne mai che mi becchi una camerata di frocioni
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodevi stare MOLTO simpatico al tuo capo,che ti dà ferie ogni dieci giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiointendi un segone?
torno ora dalla sauna... +1 slovacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioniko auguri per il tuo viaggio!!! spero che ti divertirai!!
se è pieno di gnocca allora tocca andarci
C'e' una discreta vita notturna ma la gente in giro non e' tantissima... sono abbastanza poveri e sembra di essere in un paesino della nostra provincia... pero' ci sono belle cose da vedere ed e' interessante vedere e vivere questa parte della nostra europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiosecondo me per tutte queste ferie l'ha dato il c..... ah già nn ci sarebbe nulla da stupirsi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiola mia vita e' un viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggioquesta è bellissima... me la metto in firma (se scopro come si fa... )
se hai voglia di dare un'occhiata ai miei viaggi questo e' il mio blog fotografico: www.fotolog.com/nik_74
Last edited by niko74_mi; 19-03-2007, 02:17:02.
Commenta
-
-
E' l'una passata e la citta' e' vuota... non c'e' nessuno in giro... tutto gia' chiuso da un po'... devo dire che la vita notturna gay di questa citta' e' stato una delusione...
Mi sono divertito comunque con i miei amici... ci siamo fatti un sacco di risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodai ce la puoi fare
se hai voglia di dare un'occhiata ai miei viaggi questo e' il mio blog fotografico: www.fotolog.com/nik_74
che buffo... di Bruxelles io ho un ricordo pessimo... invece nelle tue foto è bellissima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioChe bella la foto del vaso con i fiori per tua mamma
che buffo... di Bruxelles io ho un ricordo pessimo... invece nelle tue foto è bellissima...
comunque.. W la **** sempre & dovunque purche sia bella
Salve K.
Commenta
-
Commenta