Meglio essere alti 190cm con un pene di 10cm oppure essere alti 160cm con un pene di 20cm??
Altro quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMeglio essere alti 190cm con un pene di 10cm oppure essere alti 160cm con un pene di 20cm??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMeglio essere alti 190cm con un pene di 10cm oppure essere alti 160cm con un pene di 20cm??"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio1,60 con magari 22 cm
Commenta
-
-
Quello che si puo' definire un quesito del *****.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioconsiderando che supero sia la prima misura che la seconda,direi che mi astengo da commenti
io sinceramente non vorrei superare nessuna delle due...cmq puoi rispondere ugualmente: quale delle 2 caratteristiche pensi ti sia più indispensabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionot on the backside, obviously, I'm not Niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioio sinceramente non vorrei superare nessuna delle due...cmq puoi rispondere ugualmente: quale delle 2 caratteristiche pensi ti sia più indispensabile?
ok...se dovessi rinunciare a qualche cm lo farei dalle parti basse.Una vita da flex non la vorrei vivere
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh a me cmq piacciono le basse
salvo rare eccezioni sono sempre stato con tipe tra il metro e 58 e il metro e 70...
prendi una di 170 cm con un tacco arriva a 178/180,credi esca FACILMENTE con uno di 20 cm piu' basso?
Commenta
-
Commenta