@ comes back

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Non voglio entrare in merito a ciò che ha fatto @ in passato, ma direi che invece bisognerebbe incoraggiarlo a camminare con le proprie gambe
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      mica devi aver letto il libro di tozzi per possedere un cervello
      ma almeno avere una certa esperienza prima di parlare a proposito di certi argomenti... (non basta solo il cervello)
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• smi...lzo
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 1223
        • 32
        • 46
        • Wild, Wild West
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
        un giorno questo tizio davvero molto sfigato viene dopo tanto tempo su bodyweb dicendo che ha mandato gli ip di tutti gli utenti che avevano frequentato il suo sito scrittio da lui che descriveva steroidi e dava consigli su come usarli alla polizia postale che fara accertamenti ed indagini in merito ip x ip.....senza dare un perche........da premettere che il sito era il suo.....cioè è come se ho un sito che insegna a farsi la coca in casa e poi denuncio tutti quelli che ci entrano...

questo @ è l'ipocrisia in persona.......a parte che dopo tutto quello che si è buttato è rimasto secco.....cioè io da natural ero meglio
        e a te con la polizia postale come è andata?

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
          e a te con la polizia postale come è andata?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Ribosio80
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 8257
            • 226
            • 51
            • dalle nubi
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Non voglio entrare in merito a ciò che ha fatto @ in passato, ma direi che invece bisognerebbe incoraggiarlo a camminare con le proprie gambe

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

no

Commenta

• smi...lzo
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 1223
              • 32
              • 46
              • Wild, Wild West
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              ribosio ha detto di esserci andato e quindi la polizia postale dovrebbe avere avuto il suo ip, solo che non ho capito casa hanno fatto una volta ottenuto l'ip dei visitatori..

non credo sia illegale guardare le dosi di utilizzo degli aas & co

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
                ribosio ha detto di esserci andato e quindi la polizia postale dovrebbe avere avuto il suo ip, solo che non ho capito casa hanno fatto una volta ottenuto l'ip dei visitatori..

non credo sia illegale guardare le dosi di utilizzo degli aas & co

noo cera pure un forum dove lui dava consigli insieme ad altri, ed ha avuto il coraggio di denunciarli....forse x fare lui il primo passo e pararasi il culo???? forse perche ha visto che cerano i controlli e lui ha pensato meglio confessare tutto prima cosi faccio l'angioletto

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                  noo cera pure un forum dove lui dava consigli insieme ad altri, ed ha avuto il coraggio di denunciarli....forse x fare lui il primo passo e pararasi il culo???? forse perche ha visto che cerano i controlli e lui ha pensato meglio confessare tutto prima cosi faccio l'angioletto
                  Che mi risulti non è successo niente a nessuno...
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

Commenta

• akus
                    Un nome alle cose User !
                    • Feb 2005
                    • 686
                    • 23
                    • 5
                    • Send PM

Mi dissocio da quanto detto da Ribosio, non so se siano state fatte spiate, ne da chi, ma qualche d'uno si è bruciato il culo anni fa, questo si

Che poi la causa sia stata una discussione su un forum ho i miei seri dubbi, credo che fosse per qualche cosa di ben più concreto, quindi non so che senso abbia dare colpe qui.

Sto thread inizia a scottare
                    akus, akus, olem-akuS

Commenta

• @
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2001
                      • 4119
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

Prima di parlare a vanvera chiedete!!!
                      Le cose stanno così: ricevevo minacce cari amici, via email, la storia della polizia postale l'ho tirata fuori per intimidare qualcuno a parlare (perchè qualcuno sapeva e stava zitto). La polizia postale mi è venuta a trovare di recente, se ne sono andati a mani vuote. Nessuno ha avuto alcun IP, nessun nome è stato fatto (almeno non da me). Sappiate solo una cosa con un certo grado di certezza: questo forum è SOTTO CONTROLLO. Io il mio l'ho tolto tempo fa. Sapete qual'è il mio capo di imputazione? Istigazione all'uso di anabolizzanti, specificatamente mediante il mio sito... una bella pugnalata se penso a tutto il tempo che ho speso per mettere foto di prodotti contraffatti, per scrivere tutti i sides, tutte le ricerche, tutti i bugiardini, le esperienze, ecc... Il commissiario mi ha assicurato: finirà tutto nel nulla, noi si compila solo carte a strafottere.
                      Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• @
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2001
                        • 4119
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

Non mi sembra che il mio fisico a 19 anni fosse così male...
                        Beh non si possono certo pretendere braccia alla coleman...
                        File Allegati

Commenta

• @
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2001
                          • 4119
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Il tipo di sinistra è quello del video del bb 19 americano sulle pose...

Commenta

• Lo Staff
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 5712
                            • 88
                            • 33
                            • Send PM

Originariamente Scritto da @ Visualizza Messaggio
                            Prima di parlare a vanvera chiedete!!!
                            Le cose stanno così: ricevevo minacce cari amici, via email, la storia della polizia postale l'ho tirata fuori per intimidare qualcuno a parlare (perchè qualcuno sapeva e stava zitto). La polizia postale mi è venuta a trovare di recente, se ne sono andati a mani vuote. Nessuno ha avuto alcun IP, nessun nome è stato fatto (almeno non da me). Sappiate solo una cosa con un certo grado di certezza: questo forum è SOTTO CONTROLLO. Io il mio l'ho tolto tempo fa. Sapete qual'è il mio capo di imputazione? Istigazione all'uso di anabolizzanti, specificatamente mediante il mio sito... una bella pugnalata se penso a tutto il tempo che ho speso per mettere foto di prodotti contraffatti, per scrivere tutti i sides, tutte le ricerche, tutti i bugiardini, le esperienze, ecc... Il commissiario mi ha assicurato: finirà tutto nel nulla, noi si compila solo carte a strafottere.
                            Ovvio che è sotto controllo, come tutta internet, per questo noi già da tempo abbiamo chiuso la baracca e non vogliamo neanche nominare niente che non sia legale al 100%, neanche nella sezione integrazione.

Decisione presa già molti anni fa.

Quelli che devono stare attenti ora sono i novellini che vanno in giro ad aprire forum parlando di "questo" e "quello", secondo me sono matti (in Italia), ma.... opinioni.

Commenta

• @
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2001
                              • 4119
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

Cmq, volevo ire a Maurillo che io non ho intenzione di usare AAS, voglio solo perdere i kg che non mi appartengono e che mi sono stati "donati" dalla cura antidepressiva, perchè tutti pensate che siano stati gli aas a farmi male? Io sono forse l'unico in questo forum che non ha mai avuto un ascesso (eppure io i prodotti me li facevo da solo, tu maurillo hai avuto un doppio ascesso ai deltoidi con del win depot) e non mi si sono mai atrofizzati i testicoli (tenete presente che ho raggiunto anche 1500mg /week). La mia tiroide è risultata sempre perfetta dalle analisi nonostante abbia usato dnp al quale SEMPRE associavo il t3, Stesso dicasi per tutti gli altri parametri. Ho fatto controllare il cuore decine di volte, perfetto, eppure gh igf-1 e insulina li ho usati... non ho perso i capelli, ho avuto un pò di acne solo per un brevissimo periodo di tempo, la gine mi ha fottuto, qualcuno di voi era al corrente che esistessero gine reticenti a tutti i farmaci attualmente in commercio?... No, e nemmeno io...

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da @ Visualizza Messaggio
                                Non mi sembra che il mio fisico a 19 anni fosse così male...
                                Beh non si possono certo pretendere braccia alla coleman...
                                ah @ se vuoi dimostrare di avere le palle visto che sei ancora giovane e dalle cagate passate ne sei uscito con le tue gambe...dimostralo da natural ..non ti nascondere dietro la chimica, comincia a diventare uomo.
                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

Working...
                                X