If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti. Vedo che ci sono ancora vecchie glorie come JPP ed altri... bravi bravi!
Dopo 3 anni lontano dalla ghisa, per tanti motivi (in particolare un "collasso emotivo" dovuto alla rottura di un rapporto con la persona che amavo), dopo aver attraversato una cura di antidepressivi pesante (efexor,risperdal, e altre porcherie che mi toglievano anche la forza di parlare), dopo aver consultato psichiatri, psicologi, senza esito alcuno, solo perchè avevo gente intorno che mi ripeteva ogni giorno che ero "malato", dopo tante lacrime e tanta sofferenza, dopo aver preso 20 chili di grasso e dopo aver avuto intorno solo gente frivola e inetta, non abituata a concepire la vita in cima all'olimpo come invece facciamo noi sollevatori di ferro (Chi meglio di noi conosce il significato di intensità?...), finalmente riesco forse a trovare la forza per rientrare nella house of pain!!! Subito dopo pasqua rimetterò in funzione questo corpo avvizzito... ha piovuto per tanto tempo e se questo fuoco ha resistito, lo farò tornare grande, + di prima.
E chissenefrega direte voi...
Invece no, con il vostro supporto morale, due righe, un saluto, un augurio, riuscirò ancora di più a pormi nella condizione di mangiare tuoni e cagare saette... fate sentire il vostro grido e sentirete il mio... ci conto eh?
voglio almeno 20 bump...
Che ne dite? Pensate che la natura mi ridarà la possibilità di rifarmi un corpo? Considerate anche che non posso usare aas fino a quando non mi opero ad una doppia gine che è stata inspiegabilmente reticente a qualunque farmaco (parlo di periodi che prendevo aromasin, nolvadex eparlodeltutti insieme, poi gli antidepressivi ne hanno precipitato la situazione). Posso usare solo dnp e insulina, ma questo è un altro discorso... .
Primo post leggero, leggero......
Ciao e bentornato DOC!!!
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
assurdo, come dice maurillo che io stimo, @ fa prima a spararsi perchè si evita una vita fatta di sofferenza. ma come si fa ad avere la mentalità talmente da dopati da pensare di ricominciare dopo tutti gli errori e le conseguenze degli stessi che si sono sperimentati sulla propria pelle.
proprio vero, certe persone si portano all' autodisturzione e nessuno può aiutarle
Salve a tutti. Vedo che ci sono ancora vecchie glorie come JPP ed altri... bravi bravi!
Dopo 3 anni lontano dalla ghisa, per tanti motivi (in particolare un "collasso emotivo" dovuto alla rottura di un rapporto con la persona che amavo), dopo aver attraversato una cura di antidepressivi pesante (efexor, risperdal, e altre porcherie che mi toglievano anche la forza di parlare), dopo aver consultato psichiatri, psicologi, senza esito alcuno, solo perchè avevo gente intorno che mi ripeteva ogni giorno che ero "malato", dopo tante lacrime e tanta sofferenza, dopo aver preso 20 chili di grasso e dopo aver avuto intorno solo gente frivola e inetta, non abituata a concepire la vita in cima all'olimpo come invece facciamo noi sollevatori di ferro (Chi meglio di noi conosce il significato di intensità?...), finalmente riesco forse a trovare la forza per rientrare nella house of pain!!! Subito dopo pasqua rimetterò in funzione questo corpo avvizzito... ha piovuto per tanto tempo e se questo fuoco ha resistito, lo farò tornare grande, + di prima.
E chissenefrega direte voi...
Invece no, con il vostro supporto morale, due righe, un saluto, un augurio, riuscirò ancora di più a pormi nella condizione di mangiare tuoni e cagare saette... fate sentire il vostro grido e sentirete il mio... ci conto eh?
voglio almeno 20 bump...
Che ne dite? Pensate che la natura mi ridarà la possibilità di rifarmi un corpo? Considerate anche che non posso usare aas fino a quando non mi opero ad una doppia gine che è stata inspiegabilmente reticente a qualunque farmaco (parlo di periodi che prendevo aromasin, nolvadex e parlodel tutti insieme, poi gli antidepressivi ne hanno precipitato la situazione). Posso usare solo dnp e insulina, ma questo è un altro discorso... .
assurdo, come dice maurillo che io stimo, @ fa prima a spararsi perchè si evita una vita fatta di sofferenza. ma come si fa ad avere la mentalità talmente da dopati da pensare di ricominciare dopo tutti gli errori e le conseguenze degli stessi che si sono sperimentati sulla propria pelle.
proprio vero, certe persone si portano all' autodisturzione e nessuno può aiutarle
Azz che pensiero profondo.... hai letto il libro di Tozzi???
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta