@ comes back

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • smi...lzo
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 1223
    • 32
    • 46
    • Wild, Wild West
    • Send PM

bentornato & buona fortuna

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

grande @ ! era ora.....

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da @ Visualizza Messaggio
        Salve a tutti. Vedo che ci sono ancora vecchie glorie come JPP ed altri... bravi bravi!

Dopo 3 anni lontano dalla ghisa, per tanti motivi (in particolare un "collasso emotivo" dovuto alla rottura di un rapporto con la persona che amavo), dopo aver attraversato una cura di antidepressivi pesante (efexor, risperdal, e altre porcherie che mi toglievano anche la forza di parlare), dopo aver consultato psichiatri, psicologi, senza esito alcuno, solo perchè avevo gente intorno che mi ripeteva ogni giorno che ero "malato", dopo tante lacrime e tanta sofferenza, dopo aver preso 20 chili di grasso e dopo aver avuto intorno solo gente frivola e inetta, non abituata a concepire la vita in cima all'olimpo come invece facciamo noi sollevatori di ferro (Chi meglio di noi conosce il significato di intensità?...), finalmente riesco forse a trovare la forza per rientrare nella house of pain!!! Subito dopo pasqua rimetterò in funzione questo corpo avvizzito... ha piovuto per tanto tempo e se questo fuoco ha resistito, lo farò tornare grande, + di prima.

E chissenefrega direte voi...

Invece no, con il vostro supporto morale, due righe, un saluto, un augurio, riuscirò ancora di più a pormi nella condizione di mangiare tuoni e cagare saette... fate sentire il vostro grido e sentirete il mio... ci conto eh?
        voglio almeno 20 bump...

Che ne dite? Pensate che la natura mi ridarà la possibilità di rifarmi un corpo? Considerate anche che non posso usare aas fino a quando non mi opero ad una doppia gine che è stata inspiegabilmente reticente a qualunque farmaco (parlo di periodi che prendevo aromasin, nolvadex e parlodel tutti insieme, poi gli antidepressivi ne hanno precipitato la situazione). Posso usare solo dnp e insulina, ma questo è un altro discorso... .

@ !

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

ciao bentornato!!!

mi piace come scrivi

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

***** mi fai morire....

no ragazzi al momento devo stare tranquillo solo slin e dnp

bentornato comunque e adesso e il caso che ti rimetti di nuovo in carreggiata, sei ancora giuovincello e hai tutto il tempo per rimetterti in pista alla grande

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7395
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

immondometro. URGE IMMONDOMETRO!!!!!!!!

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Salve a tutti. Vedo che ci sono ancora vecchie glorie come JPP ed altri... bravi bravi!

Dopo 3 anni lontano dalla ghisa, per tanti motivi (in particolare un "collasso emotivo" dovuto alla rottura di un rapporto con la persona che amavo), dopo aver attraversato una cura di antidepressivi pesante (efexor, risperdal, e altre porcherie che mi toglievano anche la forza di parlare), dopo aver consultato psichiatri, psicologi, senza esito alcuno, solo perchè avevo gente intorno che mi ripeteva ogni giorno che ero "malato", dopo tante lacrime e tanta sofferenza, dopo aver preso 20 chili di grasso e dopo aver avuto intorno solo gente frivola e inetta, non abituata a concepire la vita in cima all'olimpo come invece facciamo noi sollevatori di ferro (Chi meglio di noi conosce il significato di intensità?...), finalmente riesco forse a trovare la forza per rientrare nella house of pain!!! Subito dopo pasqua rimetterò in funzione questo corpo avvizzito... ha piovuto per tanto tempo e se questo fuoco ha resistito, lo farò tornare grande, + di prima.

Invece no, con il vostro supporto morale, due righe, un saluto, un augurio, riuscirò ancora di più a pormi nella condizione di mangiare tuoni e cagare saette... fate sentire il vostro grido e sentirete il mio... ci conto eh?
                voglio almeno 20 bump...

Che ne dite? Pensate che la natura mi ridarà la possibilità di rifarmi un corpo? Considerate anche che non posso usare aas fino a quando non mi opero ad una doppia gine che è stata inspiegabilmente reticente a qualunque farmaco (parlo di periodi che prendevo aromasin, nolvadex e parlodel tutti insieme, poi gli antidepressivi ne hanno precipitato la situazione). Posso usare solo dnp e insulina, ma questo è un altro discorso... .

non ti offendere...ma dopo tutto quello che hai passato...da come hai scritto tu....vuoi tornare a farti di merda intramuscolo?.... e vorresti pure un incoraggimanento? ah Enrico ma ci sei o ci fai.
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

voglio almeno 20 bump...

In bocca al lupo
                  sigpic

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    In bocca al lupo
                    a volte qui si rasenta la follia pura...
                    Last edited by maurillo; 17-03-2007, 12:34:45.

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix
                      edita quel brutto erroraccio mauri!
                      ...azz e dalle 4 che sono in piedi.

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7395
                        • 533
                        • 1,039
                        • Novara
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        ...azz e dalle 4 che sono in piedi.
                        sei PIENAMENTE giustificato!

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          ha volte qui si rasenta la follia pura...

Gli ho fatto un augurio di rimettersi in forma nel modo e nei tempi che desidera , mica gli dico di prendere ... son cazzi suoi la vita e' sua mica sono il custode della morale altrui

... non fatemi spiegare ste cose al sabato mattina che sono disintegrato ...
                          sigpic

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Gli ho fatto un augurio di rimettersi in forma nel modo e nei tempi che desidera , mica gli dico di prendere ... son cazzi suoi la vita e' sua mica sono il custode della morale altrui

... non fatemi spiegare ste cose al sabato mattina che sono disintegrato ...
                            grazie ma ci arrivo da solo... e l'incoraggiamento a ciò che vuole fare che mi lasciava perplesso poi ovvio che son cazzi sua.. ha passato " da come raccontava lui su bw nei tempi andati " di quello che si sperimentava su di lui sul prodotto fai da te..poi ora dice che è stato in depressione con grossi problemi...ora vuol tornare con l'insulina e dnp...poi dopo con aas... una pistola in bocca non faceva prima... cmq enry auguri ottimi propositi di inizio.

Commenta

• swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

ciao @ sono contento di risentirti.

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

assurdo, come dice maurillo che io stimo, @ fa prima a spararsi perchè si evita una vita fatta di sofferenza. ma come si fa ad avere la mentalità talmente da dopati da pensare di ricominciare dopo tutti gli errori e le conseguenze degli stessi che si sono sperimentati sulla propria pelle.
                                proprio vero, certe persone si portano all' autodisturzione e nessuno può aiutarle

Commenta

Working...
                                X