ahah sfgtssm
Nip and Tuck
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioAllora ieri è stao un porcaio; la moglie di sean si è scopata il nanetto il quale vuole che sean gli allunghi le gambe.
Christian è stato sul punto 2 volte di perdere un rene ma la ***** negra ha accoppato il marito(larry hagman aka jr di dallas) e glielo ha tolto a lui.
La lesbica che lavora nella clinica si è messa con alanis morrisette che cinicamente l'ha fatto operare per togliere grasso dal culo e dalle palpebre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiola cosa che mi stupisce è perchè Troy, tra tutte le fighe che ha avuto, si sia innamorato della nera che non è perfetta e nemmeno così retta
cmq sbaglio o nell'altra puntata Christian ha detto di avere 25 cm di uccello??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocomunque il nanetto ha un nonsochè di arrapante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiocomunque il nanetto ha un nonsochè di arrapante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiohai qualcosa contro quelli alti?
tu sei alto 1.93, giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioniente affatto
tu sei alto 1.93, giusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì, ma tu non credi alla regola della L......vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotu che mi dici: dovrei crederci?
a volte ho difficoltà a stare in piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioper la gobba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiono, problemi di circolazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosì
eh, dillo a me che sono 203 cm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioeh, dillo a me che sono 203 cm...
hai un porto d'armi per l'uccello???
Commenta
-
Commenta