E ora di aprire gli occhi !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

    #16
    io mi alleno perchè mi piace farlo emi fa stare bene...se poi non raggiungero' gli dei avro' comunque un fisico superiore al 90 per cento delle persone immonde....

    Commenta

    • jo.surf
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1185
      • 148
      • 51
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
      Io mi alleno esattamente come stai pensando di fare te....Senza programmazione a istinto e lo faccio per puro piacere....Mangio poco meglio di una persona normale, evito la merda si, ma di certo non mi complico la vita per mangiare ogni tre ore (che poi non sò se sia la cosa migliore.....). Non sono grosso, ma mantengo una buona definizione tutto l'anno e alla fine mi piaccio......Dovessi prendere seriamente il BB (come lo intendono alcuni....) diventerebbe un lavoro e se permettete di lavoro ne ho già troppo.....
      Questa e' l' ottica in cui vorrei rientrare, pero' mi e' molto difficile farlo..

      Vorrei fare le cose " alla leggera " pero' quando si tratta di palestra, ho sempre preso la cosa seriamente, le ho tentate quasi tutte, dandole spesso la priorita'..
      Riusciro' a cambiare mentalita' ?
      Tu non integri neanche ?
      Solidarietà ...

      Commenta

      • jo.surf
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1185
        • 148
        • 51
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        e far diventare quel pijama aderente
        Solidarietà ...

        Commenta

        • zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204
          • 364
          • 274
          • Burundi/usr/bin
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Se dopo 11 anni d'allenamento non hai il fisico che aspiravi allora:

          Le tue aspirazioni sono troppo alte.
          Allenamenti e dieta sballati.
          Mentalita' negativa.
          Genetica vicina alo zero.

          Non demordere.Sei ancora giovane.
          Non pensi che forse sia il momento di fargli leggere qualche libro che gli indichi una guida?
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta

          • jo.surf
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1185
            • 148
            • 51
            • Send PM

            #20
            X riprendere il discorso e chiarire alcuni punti..
            So bene cosa significa soffire sotto i pesi, ho dei discreti massimali, 120 di panca 205 di stacco 170 di squat , e' anche vero che di questi 11 anni in totale mni saro' allenato per 3 o 4 anni parlando di mensualita' .. Ho ripreso nel 2002 che pesavo 68 Kg su 184 cm dopo aver fatto il militare e che non mi allenavo da un anno.. Sono sempre stato uno di quelli che avevano paura ad ingrassare pero' ho sempre cercato di mangiare ogni tre ore e molte proteine..
            Ho provato molti integratori, ma visti sempre come integratori e non come sostitutivi..
            Ho riposato sempre e forse piu' del dovuto..
            Devo dire anche che ho sempre dovuto evitare di allenare le gambe per non accentuare la sproporzione gambe tronco braccia, che ahime' mi ha sempre limitato nella crescita ( ho gambe che non sono mai scese sotto i 62 cm anche a 68 kg ) i miei punti forti, sono quelli piu' brutti a vedersi, trapezi e appunto gambe..
            Ho pensato per molto tempo che le braccia non avessero bisogno di molto allenamento diretto, accecato dal pseudo bio merda pensiero..
            Ho capito che da natural, ho si e' geneticamete dotati o si e' tappi, o si e' secchi..
            Ho cercato delle soluzioni errate ma non le ho conseguite..
            Mi sono rasseganto ad avere un fisico natural sportivo, che comunque necessita di notevoli sacrifici per riamnere al livello accettabile..
            Non so piu' come comportarmi, per gli sforzi e i sacrifici che ho dedicato al mio corpo.
            Solidarietà ...

            Commenta

            • jo.surf
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1185
              • 148
              • 51
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              Non pensi che forse sia il momento di fargli leggere qualche libro che gli indichi una guida?
              Ho lavorato come personal trainer, ho letto quasi tutti i libri della olimpian e qualcuno di Cianti, ho fatto qualche spot pubblicitario per macchinari di palestra alla tele, pero' tutto cio' con un fisico natural, e cioe' mediocre..
              Non sono uno sprovveduto
              Solidarietà ...

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                Ho lavorato come personal trainer, ho letto quasi tutti i libri della olimpian e qualcuno di Cianti, ho fatto qualche spot pubblicitario per macchinari di palestra alla tele, pero' tutto cio' con un fisico natural, e cioe' mediocre..
                Non sono uno sprovveduto
                Da quello che hai detto, in 11 anni non hai fatto le cose per bene, sprecando molti anni.
                Pare di capire che vuoi uscire dalla mediocrita'.Questo e' nobile.Strano che i Libri di Cianti non ti abbiamo dato gli input necessari.Mai letto Rea?
                Il suo motto e: La mediocrita' fa schifo!Prova.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Se dopo 11 anni d'allenamento non hai il fisico che aspiravi allora:

                  Le tue aspirazioni sono troppo alte.
                  Allenamenti e dieta sballati.
                  Mentalita' negativa.
                  Genetica vicina alo zero.

                  Non demordere.Sei ancora giovane.
                  è lontano dalla via master.......................................peccato!

                  JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                  Commenta

                  • zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                    Ho lavorato come personal trainer, ho letto quasi tutti i libri della olimpian e qualcuno di Cianti, ho fatto qualche spot pubblicitario per macchinari di palestra alla tele, pero' tutto cio' con un fisico natural, e cioe' mediocre..
                    Non sono uno sprovveduto
                    forse hai troppe informazioni per cui scegliere non è semplice.
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta

                    • Thanos
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2005
                      • 291
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                      Mi sono reso conto che non avro' mai il fisico che ho sempre sognato..
                      A 16 anni pensavo che mi ci sarebbe voluto qualche mese a 18 qualche anno a 20 che in 5 anni sarei diventato quello che avevo sempre sognato, a 25 anni le tentazioni del doping..
                      Ora a 27 anni ho perso la speranza in questo sport, e mi rassegno ad avere per quanto possibile un fisico sportivo, migliore della media della gente della mia eta' pero sempre un fisico mediocre per i miei parametri..
                      La palestra ha condizionato fortemente tutta la mia vita, cosi' la dieta e tutto il resto..
                      Ho passato molto tempo a fare ricerche su internet, comprare libri e riviste, integratori e alimenti " sani " .. tutto per un risultato ben lontano da quello desiderato..
                      Orami e' tardi per tornare indietro, e non mi pento di quello che ho fatto, anche se molte cose le avrei potute fare meglio e altre non fare..
                      Pero' ho deciso che mando a fare in culo, libri e teorie e non mettero' piu' il B&B come priorita' nella mia vita..
                      Mi allenero' per raggiungere un fisico fitness e mantenerlo ( ora che sono fermo da Luglio ) senza cercare esasperatamente la massa, ma puntando sulla definizione..
                      Mi allenero' istintivamente a esaurimento come mi piace fare, senza piu' portare il mio taccuino che per questi lunghi anni mi ha accompagnato in palestra..
                      Mangero' quasi come una persona normale, e non mi dannero' piu' nel cercare il nuovo integratore che mi faccia fare il miracolo..
                      Quanti di voi si trovano nella mia stessa situazione ?
                      Quanti si allenano " a istinto " ? Vorrei avere dei pareri da chi si allena un po' senza una programmazione perche' da oggi non dedichero piu' il mio tempo, ad elaborare tabelle, pasti e cazzate varie..
                      Vorrei sapere se qualcuno qua fa lo stesso, o siete tutti precisini con i vostri allenamenti con il timore del sovrallenamento tozziano..
                      eretico .........
                      propongo il ban

                      Commenta

                      Working...
                      X