E ora di aprire gli occhi !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jo.surf
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1185
    • 148
    • 51
    • Send PM

E ora di aprire gli occhi !

Mi sono reso conto che non avro' mai il fisico che ho sempre sognato..
    A 16 anni pensavo che mi ci sarebbe voluto qualche mese a 18 qualche anno a 20 che in 5 anni sarei diventato quello che avevo sempre sognato, a 25 anni le tentazioni del doping..
    Ora a 27 anni ho perso la speranza in questo sport, e mi rassegno ad avere per quanto possibile un fisico sportivo, migliore della media della gente della mia eta' pero sempre un fisico mediocre per i miei parametri..
    La palestra ha condizionato fortemente tutta la mia vita, cosi' la dieta e tutto il resto..
    Ho passato molto tempo a fare ricerche su internet, comprare libri e riviste, integratori e alimenti " sani " .. tutto per un risultato ben lontano da quello desiderato..
    Orami e' tardi per tornare indietro, e non mi pento di quello che ho fatto, anche se molte cose le avrei potute fare meglio e altre non fare..
    Pero' ho deciso che mando a fare in culo, libri e teorie e non mettero' piu' il B&B come priorita' nella mia vita..
    Mi allenero' per raggiungere un fisico fitness e mantenerlo ( ora che sono fermo da Luglio ) senza cercare esasperatamente la massa, ma puntando sulla definizione..
    Mi allenero' istintivamente a esaurimento come mi piace fare, senza piu' portare il mio taccuino che per questi lunghi anni mi ha accompagnato in palestra..
    Mangero' quasi come una persona normale, e non mi dannero' piu' nel cercare il nuovo integratore che mi faccia fare il miracolo..
    Quanti di voi si trovano nella mia stessa situazione ?
    Quanti si allenano " a istinto " ? Vorrei avere dei pareri da chi si allena un po' senza una programmazione perche' da oggi non dedichero piu' il mio tempo, ad elaborare tabelle, pasti e cazzate varie..
    Vorrei sapere se qualcuno qua fa lo stesso, o siete tutti precisini con i vostri allenamenti con il timore del sovrallenamento tozziano..
    Solidarietà ...
  • Fighter21
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1825
    • 77
    • 167
    • Nella Torino bianconera
    • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
    A 16 anni pensavo che mi ci sarebbe voluto qualche mese a 18 qualche anno a 20 che in 5 anni sarei diventato quello che avevo sempre sognato, a 25 anni le tentazioni del doping..
    Ora a 27 anni ho perso la speranza in questo sport, e mi rassegno ad avere per quanto possibile un fisico sportivo, migliore della media della gente della mia eta' pero sempre un fisico mediocre per i miei parametri..
    La palestra ha condizionato fortemente tutta la mia vita, cosi' la dieta e tutto il resto..
    Ho passato molto tempo a fare ricerche su internet, comprare libri e riviste, integratori e alimenti " sani " .. tutto per un risultato ben lontano da quello desiderato..
    Orami e' tardi per tornare indietro, e non mi pento di quello che ho fatto, anche se molte cose le avrei potute fare meglio e altre non fare..
    Pero' ho deciso che mando a fare in culo, libri e teorie e non mettero' piu' il B&B come priorita' nella mia vita..
    Mi allenero' per raggiungere un fisico fitness e mantenerlo ( ora che sono fermo da Luglio ) senza cercare esasperatamente la massa, ma puntando sulla definizione..
    Mi allenero' istintivamente a esaurimento come mi piace fare, senza piu' portare il mio taccuino che per questi lunghi anni mi ha accompagnato in palestra..
    Mangero' quasi come una persona normale, e non mi dannero' piu' nel cercare il nuovo integratore che mi faccia fare il miracolo..
    Quanti si allenano " a istinto " ? Vorrei avere dei pareri da chi si allena un po' senza una programmazione perche' da oggi non dedichero piu' il mio tempo, ad elaborare tabelle, pasti e cazzate varie..
    Vorrei sapere se qualcuno qua fa lo stesso, o siete tutti precisini con i vostri allenamenti con il timore del sovrallenamento tozziano..
    Io mi alleno esattamente come stai pensando di fare te....Senza programmazione a istinto e lo faccio per puro piacere....Mangio poco meglio di una persona normale, evito la merda si, ma di certo non mi complico la vita per mangiare ogni tre ore (che poi non sò se sia la cosa migliore.....). Non sono grosso, ma mantengo una buona definizione tutto l'anno e alla fine mi piaccio......Dovessi prendere seriamente il BB (come lo intendono alcuni....) diventerebbe un lavoro e se permettete di lavoro ne ho già troppo.....
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
      Io mi alleno esattamente come stai pensando di fare te....Senza programmazione a istinto e lo faccio per puro piacere....Mangio poco meglio di una persona normale, evito la merda si, ma di certo non mi complico la vita per mangiare ogni tre ore (che poi non sò se sia la cosa migliore.....). Non sono grosso, ma mantengo una buona definizione tutto l'anno e alla fine mi piaccio......Dovessi prendere seriamente il BB (come lo intendono alcuni....) diventerebbe un lavoro e se permettete di lavoro ne ho già troppo.....
      perfetto
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Fighter21
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1825
        • 77
        • 167
        • Nella Torino bianconera
        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
        perfetto
        sono 30 €
        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

beh non so il tuo caso ma molti dicono di impegnarsi seriamente e alla fine non e' cosi'. forse sei stato convinto di saper tutto su allenamento alimentazione e recupero... tutte nozioni sbagliate?!

o forse la tua genetica non di permette di ottenere piu di tanto

molti dicono di far tutti i sacrifici di questo mondo poi si scopre che non allenano le gambe "perche gia' abbastanza grosse" e si lamentano che non
          mettono su massa....

ripeto': forse non sara' il tuo caso, ma prima di mollare prova a fare un esame di coscienza e sii onesto con te stesso, veramente e' sempre stato TUTTO rigorosamente in ordine per tutti questi anni?!

-Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• simonLA
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 4269
            • 312
            • 361
            • Novara
            • Send PM

io ho 17 anni e da 2 anni mi alleno....ho cambiato migliaia di sport ma questa è l'unico...è diventata una passione..quella passione x cui starei pure a digiuno..mi sta aiutando in mille cose è ormai la mia aspirazione..nn tanto a diventare un agonista ma cmq uno che di culturismo ne sa abbastanza da insegnare quelle cose che ah provato ed ha pagato sulla sua pelle..

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

grande !!!
              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• frastaff89
                mr.97 perito aeronautico
                • Feb 2006
                • 7082
                • 630
                • 573
                • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                io ho 17 anni e da 2 anni mi alleno....ho cambiato migliaia di sport ma questa è l'unico...è diventata una passione..quella passione x cui starei pure a digiuno..mi sta aiutando in mille cose è ormai la mia aspirazione..nn tanto a diventare un agonista ma cmq uno che di culturismo ne sa abbastanza da insegnare quelle cose che ah provato ed ha pagato sulla sua pelle..
                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• military32
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2006
                  • 174
                  • 23
                  • 3
                  • Send PM

io mi alleno mcoem vorresti fare te ora cioè , se non posso andare i n palestra domani non mi suicido , cerco di non mqangiare sporco ma non rinuncio a nulla per esempio i miei due piatti di pasta , mi piace quuesto sport ma non mi deve controllare quindi sono sempre io che devo avere il controllo delle cose .
                  il mio obbiettivo ? avere un fisico decente , piacente , sentirmi in forma , scaricare lo stress del mio lavoro e la palestra mi aiuta molto quindi insomma per concludere non rinuncerei mai alla palestra ma il tutto con moderazione .

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza Messaggio
                    Se dopo 11 anni d'allenamento non hai il fisico che aspiravi allora:

Le tue aspirazioni sono troppo alte.
                    Allenamenti e dieta sballati.
                    Mentalita' negativa.
                    Genetica vicina alo zero.

Non demordere.Sei ancora giovane.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggio
                      il mio obbiettivo ? avere un fisico decente , piacente , sentirmi in forma , scaricare lo stress del mio lavoro .
                      e far diventare quel pijama aderente

Commenta

• six00
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4155
                        • 140
                        • 59
                        • Send PM

sono 30 €

io di sicuro mi alleno ad istinto..... anche perchè nn ho l'aspirazione di divnetare molto grosso, mi scasso già a mangiare solo perchè "devo mettere massa" e gli allenamenti spesso e volentieri mi saltano perchè ho altre cose da fare

cmq forse tu hai aspirazioni troppo alte per il tuo essere natural come dice master wallace

Commenta

• Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

ma esattamente dov' è che volevi arrivare?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

Commenta

• Luna Caprese
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 3312
                            • 106
                            • 0
                            • Send PM

è raro essere sfgt dal punto di vista genetico

almeno il 90 % dei fallimenti è dovuto alla dieta scarsa

la gente ha il terrore di ingrassare e non vuole aiutarsi col
                            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                            sigpic

Commenta

• Franfalu
                              ...si sà.
                              • Apr 2006
                              • 6324
                              • 267
                              • 353
                              • Mediglia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                              è raro essere sfgt dal punto di vista genetico

almeno il 90 % dei fallimenti è dovuto alla dieta scarsa

la gente ha il terrore di ingrassare e non vuole aiutarsi col

E' vero... c'è sempre un pezzo forte nel fisico di tutti.
                              I punti deboli li abbiamo tutti.

Nella mia palestra c'è gente che viene da anni ed è sempre secca... nn sai quante volte ho detto loro di mangare come bbbbestie...macchè....

quindi in sintesi ti quoto luna
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                              Originariamente Scritto da GalDregon
                              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                              X