sarebbe figo se ora intervenisse master... vediamo che dice
Porca ***** non ce la faccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio+ di così non credo sia possibile anche se da uno pesante così mi aspettavo + carbo...... ma le pro sono troppe porca ***** neanche minestrone uallas assume così tante pro
se non sbaglio master era arrivato a 500 e passa grammi....oh, se son grossi a qualcosa serviranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose non sbaglio master era arrivato a 500 e passa grammi....oh, se son grossi a qualcosa serviranno
ma per favore va.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
io sapevo, magari mi sbaglio, che i farmaci aiutano a sintetizzare le proteine in eccesso o cmq sia assunte in dosi esagerate....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose non sbaglio master era arrivato a 500 e passa grammi....oh, se son grossi a qualcosa serviranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio sapevo, magari mi sbaglio, che i farmaci aiutano a sintetizzare le proteine in eccesso o cmq sia assunte in dosi esagerate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio sapevo, magari mi sbaglio, che i farmaci aiutano a sintetizzare le proteine in eccesso o cmq sia assunte in dosi esagerate....
per un dopato ingenti quantitativi di pro hanno senso
per un natural un po' meno perché molte le sprecherà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovediamo che diceArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma per favore va..Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster non è grosso per le pro ma per il beverone di asterix e obelix
Sarei curioso di sapere quanti grammi di pro assumono quelli che stanno sui 100kg a percentuali dignitose di grasso, poi ne riparliamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosapevi bene
per un dopato ingenti quantitativi di pro hanno senso
per un natural un po' meno perché molte le sprecherà
ma quindi perkè master mangia tutte quelle pro, dato ke è natural...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSarei curioso di sapere quanti grammi di pro assumono quelli che stanno sui 100kg a percentuali dignitose di grasso, poi ne riparliamo...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavvero....?
ma quindi perkè master mangia tutte quelle pro, dato ke è natural...?
io mi dissocio a termini di legge dalle tue parole nate da una deduzione logica riconducibile ad un mio post......sai com'è io sono di cartellini rossi facili....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa volte io mi impressiono perchè c'è gente che fa bbing ma non sa un *****
Non importa la quantità totale ma la frammentazioneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta