quando hai finito i 100g di wasa delle 9 è già ora di mangiare i 100g di wasa delle undici?
Porca ***** non ce la faccio
Collapse
X
-
ma poi vabbene frazionare i pasti,ma le dosi vanno calibrate per nn accumulare
sennò t inceppi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquando hai finito i 100g di wasa delle 9 è già ora di mangiare i 100g di wasa delle undici?
ma infatti mi chiedo come faccia fuori di casa, magari a lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma infatti mi chiedo come faccia fuori di casa, magari a lavoro
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma infatti mi chiedo come faccia fuori di casa, magari a lavoro
Commenta
-
-
speriamo solo che nessuno ti prenda come esempio.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Ho sentito ke le vendite di Wasa sono salite alle stelleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè roba della linea di piero, non so probabilmente è farina con zucchero che mi vende per pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo sentito ke le vendite di Wasa sono salite alle stelleAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke senso ha tutte quelle pro se non distruggersi reni e fegato?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta