Qualcuno di voi ha mai usato l'hmb? (è illegale ora)
Porca ***** non ce la faccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioper sciogliere le proteine?
bhe.....fin li ci arrivavo...ma le pro si possono sciogliere pure con l'acqua.......volevo appunto sapere perchè vedendo poi anche l'ora le sciogliesse con il latte
Commenta
-
-
MA QUANTO SPENDI?!?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioma frutta e verdura?Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggioma e i grassi? solo mandorle?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomangi alla *****
lui è portatore sano di fluido....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiolui è portatore sano di fluido....
Commenta
-
-
ma scusa Davide,ma le verdure?la frutta?
cioè,cosi,quando vai ai gabinetto ti fai il segno della croce9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta