Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Porca ***** non ce la faccio
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa volte io mi impressiono perchè c'è gente che fa bbing ma non sa un *****
Non importa la quantità totale ma la frammentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDavvero....?
ma quindi perkè master mangia tutte quelle pro, dato ke è natural...?
qndi solo una parte viene usata per funzioni plastiche (da natural)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio mi dissocio a termini di legge dalle tue parole nate da una deduzione logica riconducibile ad un mio post......sai com'è io sono di cartellini rossi facili....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhi, nn mettermi in bocca cose ke nn ho detto... io ho detto ke master è naturalOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionel suo caso le proteine fungono da fonte d'energia, visto ke nn usa carboAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioio mi dissocio lo stessoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' per questo, quindi, ke mangi 330gr di pollo tutte in una volta..?
im solidi funzionano in maniera completamente differente, difatti la scoposizione del pollo richiede molta più energia della proteina in polvere.
Parte del nutriente si disperde nella digestione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioim solidi funzionano in maniera completamente differente, difatti la scoposizione del pollo richiede molta più energia della proteina in polvere.
Parte del nutriente si disperde nella digestione
Userai le energie ke il tuo corpo già possiede...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospiegati meglio
non è che il tuo organismo assimila x proteine al giorno totali. Solo un cerebroleso può pensare che l'assimilazione non sia legata ai tempi digestivi. Facendo conto che le pro si assimilano in tre ore, tu puoi saturare l'assimilazione organica per il periodo digestivo. Mica per il periodo successivo ovviamente. La stessa cosa funziona con alcuni farmaci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNo aspetta... tu nn usi le proteine dei 330gr di pollo per digerire il pollo stesso
Userai le energie ke il tuo corpo già possiede...
non è assolutamente vero, la prima cosa che si deteriora è quello che stai mandando giù. Che poi questo produca tossine è ovvio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
proprio per questo quel cibo e quelle quantità proteiche (mancano pure le verdure...tante...) non sono digeribili (e ancora peggio assimilabili) ingerite ogni 2 ore....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
jpp vacci piano riski di farti del male...
nn ha senso cercare di ottenere 10 spendendo 30 quando puoi ottenerlo spendendo 15Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
e le tossine non fanno certo bene, insieme al super lavoro che il corpo deve fare per digerire quelle quantità a quei ritmi....ed oltretutto questo non aiuta certo un corpo che deve recuperare (e quindi fare muscoli...) dopo un duro allenamento.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
quindi oltre che dannoso per la salute, come ammesso anche da jpp, è anche perfettamente inutile, specie in assenza di farmaci...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta