Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Porca ***** non ce la faccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiovoglio il fisico di gabbana ( il pelato) però sono troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
si dice che derek si stia muovendo x comprare le azioni della wasa corporation!
Commenta
-
-
Fusta, la tua unica possibilità di diventare grosso e famoso è questa, pensaci:
http://www.youtube.com/watch?v=n-uKQGAwPcI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioFusta, la tua unica possibilità di diventare grosso e famoso è questa, pensaci:
http://www.youtube.com/watch?v=n-uKQGAwPcI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioè inutile lello arena faceva più ridere.
no...abito vicino a cremona a modena si disputerà il campionato italiano di staccoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioaspiri all'immonditudine quindisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi sto iper alimentando da 2 mesi.
9.00 30gr proteine 100 gr wasa
11.00 30gr proteine 100gr wasa
13.00 330 gr pollo 100 gr pasta
15.00 30gr proteine 100gr wasa
17.00 30 gr bcaa + creatina
18.00 barretta
19.00 30 gr pro + latte
21.00 330 gr pollo 100 gr pasta
13.00 budino di riso + 30 gr pro
01.30 200 gr bresaola + mandorle
ieri sera non ce l'ho fatta ***** non mi andava giù un *****
in compenso sono 99.2 kgil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
***** jpp..vai avanti solo a proteine...io in una settimana metto quella quantità. Non senti l'organismo saturo? Io noto che mangiare tanti carbo è facile e si arriva come niente a ficcar giu' 6-7 etti..ma mettere 300gr di pro al giorno è tutt'altra cosa. A legger quella dieta mi vien voglia di provare visto che stai prendendo peso...certo spendi un okkio della testa...porca miseria..30gr di bcaa al giorno e un sacco di pro in polvere...solo di bresaola la sera son 5 euro...
io sento di allenarmi bene..so di dare lo stimolo al muscolo ma il bastardo non cresce, mi sto convincendo che è la dieta di merda a non farmi migliorare...solo che non posso permettermi certe spese esagerate.
Commenta
-
-
non capisco perchè tante polemiche su quella dieta se lui cresce...non farà bene all'organismo ma alla fin fine chi fa b-building natural e vuole il massimo se ne sbatte..entra in palestra rischiando di spaccarsi tendini ossa e muscoli e mangia per crescere. La differenza da chi si dopa è il farmaco..la capoccia bacata per raggiungere il massimo ce l'hanno entrambi. Io lo dico sinceramente..avessi i isoldi proverei a imbottirmi a quel modo. so che è una coglionata per la salute (che poi ogni organismo raeagisce in modo diverso) e che come dice jpp forse farsi cicli leggeri è meno dannoso pero' alla fine mi son rotto la schiena e fottuto le articolazioni anche da natural senza diete strane (al massimo sporche). Se uno mi dice..da oggi in poi fraziona 300gr di pro in 7 pasti e ti garantisco un aumento di massa... ***** io lo faccio ....avendone le possibilità economiche. Io forse voglio fare il b-builder spendendo un ***** e non si puo'..boh..sta di fatto che veramente sento di dare uno stimolo incredibile al muscolo..quello cerca i nutrienti e io continuo a dargli 3 etti di pasta..ho un pumping mostruoso ma poi a freddo torno sempre lo stesso...inoltre finito l'effetto di riempimento di glicogeno quando ficco altri carbo non faccio che ingrassare e basta. Rimane solo il problema della saturazione dell'organismo...provai a fare 3 giorni a 200gr di pro (quando ho seguito la cosa di piero) e mi sentivo nauseato e pesante..il senso di fame diminuiva e al mattino mi svegliavo con un alito di merda..come se avessi magiato 50kg di cibo 1 ora prima..boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodubito ke qualcuno abbia il coraggio di rispondere cosi
NOn ci sono studi che dimostrano tale tesi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta