Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Porca ***** non ce la faccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi perkè non hai capito
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofustakkia pa' maronn devi assolutamente cambiare firma, mi fa troppo impressione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaurino, te non hai ancora capito che quello che ti appare alla mattina quando ti alzi , sulla parete di camera tua, non è il modellino del calciatore con testa grande e corpo piccolo, ne una faccia da marcio-man qualunque, ma sei te allo specchio
come si chiamavano...mi sembra testoni o conconi
fustarikkione ti reputo!!! (pero devi aspettare per la rep)
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiocome si chiamavano...mi sembra testoni o conconi
fustarikkione ti reputo!!! (pero devi aspettare per la rep)
ma appena vidi maurox in foto con la testa larga e le spalle strette mi vennero in mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi perkè non hai capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFustino, te non hai ancora capito che quello che ti appare alla mattina quando ti alzi, sulla parete di camera tua , non e' lello Arena , ma sei te allo specchio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua non ricordo il nome
ma appena vidi maurox in foto con la testa larga e le spalle strette mi vennero in mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioin effetti Maurox sta mille volte meglio di Fustino fisicamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioognuno cià il suo fisico !! io mi alleno da un pò ma nn riesco ad arrivare ai livelle di dolce (d&g) ***** sono troppo grosso consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioquando hai finito i 100g di wasa delle 9 è già ora di mangiare i 100g di wasa delle undici?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo sentito ke le vendite di Wasa sono salite alle stelle
Commenta
-
Commenta