Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
la classe fatta difensore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioforse non sai leggere.....risali e riprova....mi confondi con un altro...
mexes no ha affatto piedi cattivi...poi oh se mezza europa lo vuole comprare e se sono 2 anni che è uno dei migliori difensori in giro puoi non essere d'accordo ma la maggiornaza la pensa come me....(e infatti lui vale qualche milioncino di euro, l'asta per cribari non la vedo.... )
anche sullo stile non ho scritto io ma akron...e credo di capire cosa intendesse e cioè che quando si muove nel difendere è comunque elegante, per l'altezza ed il modo di muoversi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Sullo stile lo ringrazio....quello visto nel derby era piuttosto grezzo tecnicamente e rozzo nelle movenze, assai sgraziato anche se gli errori contro la Lazio eranoa carico del solito disattento Chivusigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Di quelli che ho potuto ammirare per più di una partita metto al primissimo posto Stam del Manchester e del secondo anno alla LAzio.
Poi metto Nesta dei tempi d'oro e poi Maldini che come centrale era un pò troppo falloso (anche se non gli fischiaavano mai un rigore) molto meglio da terzino.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioha 24 anni e nelle ultime due stagioni e stato senz'altro il miglior difensore del campionato...pero cazzarola conny fai ride...CRIBARIII!!!CRIBARIIII!!!CRIBARIIIIIII BORGODIOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAllora sei matto e ci rinuncio...l'altro giorni dicevi che Nesta ha piedi normali oggi dici che Mexes non ha piedi cattivi.....bhò....stai parlando da tifoso, non da amante di calcio.
tra i piedi di nesta e quelli di mexes non ci vedo questo abisso (meglio quelli di nesta)....non stiamo parlando di uno scarpone ecche***** a conny sei te che fai il tifoso matto....mi parli di 100 difensori meglio di lui (la lista che hai fatto era da matto) eppure in europa tra i piu' cercati da tutte le big ci sono chivu e mexes chissà perchè....?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTi rispondo subito:
-Nesta ha grossi problemi ai legamenti di una spalla, cosa delicata e lunga....ma se guarirà tornerà il primo al mondo senza dubbio perchè ci voglio 10 Mexes per fare un quarto di Nesta.
-Woodgate prima dei gravissimi infortuni era considerato un mostro, un vero mostro in difesa poi però mi pare che abbia avuto grossimi infortuni al ginocchio sx.
-Terry ha stile oltre che forza, è un Mexes coi piedi buoni e più intelligente in campo.
-Heinza fa spesso panchina perchè davanti ha Vidic e Ferdinand che sono fenomeni.....è vero ha giocato anche terzino ma lui ama di più fare il centrale e con la anzionale argentina ha sempre fatto benissimo così come Milito che fu cacciato dal Real dopo un gravissimo incidente (lo stesso di Tommasi) ma poi è tornato grandissimo ed è il miglior centrale della Liga da 2 o 3 anni a questa parte.
-Burdisso di quest'anno è strabiliante per velocità, forza, ecletticità (gioca anche a destra e sinistra oltre che da centrocampista) e per tecnica, lui ha anche i piedi.
-Ferdinand è calato dopo il caso doping ma per anni è stato il migliore del mondo o quasi....ricorda che è stato pagfato 50 milioni di euro il massimod ella storia per un difensore!!!!
-dimenticavo Stam, uno dei calciatori più veloci della storia del calcio, cronomentrato fa i 30mt. in 3'' e 2'''.....però aha anche dei piedi ottimi per me era anche più forte di Nesta, ora certo è un pò vecchiotto ma ancora fortissimo.
-Vidic è stato il miglior centrale del campionato Russo per due anni ed il Manchester ha fatto di tutto per acquistarlo.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosono un osservatore molto assiduo di calcio Jo e quindi anche di milan.... ....ripeto kakà è un grandissimo giocatore ma ancora molto discontinuo ed oltretutto dovrebbe segnare di piu' (come il primo anno al milan)....
se avessi scritto io di totti che "anche quando gioca male è determinante nelle dinamiche della partita..." mi avreste preso per il culo..... ....,ma ti perdono perchè ti voglio bene....
Totti a 20 anni se la sognava la maturità tattica di kakà...
E pure a 24 anni era molto più discontinuo di kakà...
Non parliamo di quando gioca in nazionale
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
OGGI il più bravo è Burdisso come renidmento globale in questa stagione.
Poi Woodgate e Nesta si stanno riprendendo e finendo di curare, solo due anni fa erano mostri....
E poii voi della Roma dicevate che Samuel era un fenomeno....ma daiii a 26 anni invece era già un giocatore quasi finito....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosei te che fai il tifoso matto
tra tutti e duesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Chivu e Mexes sono da anni che le big li vogliono....ma solo sul corriere dell sport....lì scrivevano anche di Adriano alla Roma però....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiotra i piedi di nesta e quelli di mexes non ci vedo questo abisso (meglio quelli di nesta)....non stiamo parlando di uno scarpone ecche***** a conny sei te che fai il tifoso matto....mi parli di 100 difensori meglio di lui (la lista che hai fatto era da matto) eppure in europa tra i piu' cercati da tutte le big ci sono chivu e mexes chissà perchè....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTotti a 20 anni se la sognava la maturità tattica di kakà...
E pure a 24 anni era molto più discontinuo di kakà...
Non parliamo di quando gioca in nazionale
seeeee ciao.......kakà i gol che faceva totti da 3/4ista se li sogna....ed in generale non li segna manco se vive 2 volte...
ehehe la maturità tattica di kakà palla al piede e correre....ma pietà su.....totti ha fatto l'esterno sinisto con zeman nel 4-3-3....la seconda con mazzone.....il 3/4ista con capello....ora è uno dei centravanti che fa piu' gol....eddai su....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiotra tutti e due
Cafù che va sulla seggiola a rotelle sulla fascia, Serginho peggio di lui, Ambrosini che c'ha le spalle di vetroresina a forza di romperle. Nesta che ha incidineti su incidenti. Kakà demoralizzato che vuole il Real, Gilardino umiliato perchè gli hannoc omprato Oliverira e Ronaldo ovvero due giocatori che hanno lo stesso ruolo. Pirlo che in 3 anni ha giocato 600 partite e se lo guardi ha 28 anni ma è come se ne avesse 50....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta