nessuno e' appassionato di erpetologia e alleva rettili?
rettili nessuno ne alleva???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggionessuno e' appassionato di erpetologia e alleva rettili?
Io ho un anaconda di 8 mt che gira per casa....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggionessuno e' appassionato di erpetologia e alleva rettili?
L'ho fatto finche' ho vissuto in italia..niente di che,un arcobaleno,un pitone reale ed un'iguana...da quando sono qui,mi trovo cobra dal vivo in giardino..inutile allevare altri serpenti dentro casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioUn mio amico alleva serpenti, forse Boa, e per risparmiare alleva anche topi
Commenta
-
-
00xyz00 alleva roba aliena...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
00yxz00 chiedi a lui (si scrive cosi?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiocome procede l allevamento del chihuahua gigante?riesci gia a cavalcarlo?
...provato a sostituire gli specchi di legno con quelli veri???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio2 boa costrictor imperator...un maschietto che è arrivato ad 1 metro ma che poi ho dato via perchè troppo mordace....seguito da una femmina di circa 2 metri e con 12 cm. di diametro......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioUn mio amico alleva serpenti, forse Boa, e per risparmiare alleva anche topisigpicTEGU RULEZ!!!
Commenta
-
Commenta