Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
rettili nessuno ne alleva???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiol occhialuto mascellone labbra carnoseThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionessuno dei due ha gli occhialiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopostai a suo tempo: quando le succede qualcosa, ti viene il presentimento che le stia succedendo qualcosa,giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosi ma lui li porta nel cuore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioil mio amstaff è buonissimo ma ha assunto il rango di capo del giardino....fino a tempo fa si limitava a rovesciare il maschio di crociata quando aggrediva le altre( x inciso si lascia toccare dal cancello dagli estranei ma se provi a toccare i gatti o le tartarughe lui ti sbrana), poi è arrivato l'ultimo e lui in pratica se lo è visto come suo: quando lo avevamo portato gli facevamo-whiskey,guarda, e lui saltava tutto contento...sicuramente il crociato maschio ha cercato di fargli del male e lui lo ha decapitato, e sel'è cercata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionessuno dei due ha gli occhiali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio ho 2 tartarughe,una giovane ed una da 17 kg,marginata e greca, avevo un maschio di crociata da 12 kg che ne ha ammazzato una decina ...finchè il mio amstaff non gli ha staccato la testasigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopostai a suo tempo: quando le succede qualcosa, ti viene il presentimento che le stia succedendo qualcosa,giuroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggionessuno e' appassionato di erpetologia e alleva rettili?
Io sono appassionato di erpesologia dallo zooster al labiale e talvolta pure genitale, dici che sia la stessa cosa?John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotutto Visualizza MessaggioIo sono appassionato di erpesologia dallo zooster al labiale e talvolta pure genitale, dici che sia la stessa cosa?sigpicTEGU RULEZ!!!
Commenta
-
Commenta