Originariamente Scritto da Steel
Visualizza Messaggio
che sport da mentecatti che ci siamo scelti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiosi ma dopo puzzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi piace puzzare significa che il testosterone è a palla
E ma poi tieni lontano le succhiatrici di testosterone liberoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioE ma poi tieni lontano le succhiatrici di testosterone libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioad alcune vacche piace l'odore forte
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioad alcune vacche piace l'odore forte
No vabbè non esageriamo, è un odore sgradevole, come se una prima che la scopi si portasse dietro gli stronzi del suo cagnetto mettendoli tra te e lei chiedendoti di fare petting.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi piace puzzare significa che il testosterone è a palla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioazz non potete capire quanto mi disgustano i deodoranti a me ,
cè mio padre che ogni mattina infetta il bagno col deodorante della dav , glieli sto buttando uno per uno tutti i flaconi dalla finestra
"DOVE" almeno il nome,zio carlo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioazz non potete capire quanto mi disgustano i deodoranti a me ,
cè mio padre che ogni mattina infetta il bagno col deodorante della dav , glieli sto buttando uno per uno tutti i flaconi dalla finestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi piace puzzare significa che il testosterone è a pallahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioFustakkiò ma tu sei di Napoli vero?!? A che università vai? (e non dire "che ***** te ne fotte!" )
alla federico II
l'altro giorno tutto solitario che si spavoneggiava nel corridoio e che pensava ma che mi stanno a guarda'
so figo ho i muscoli ,
invece stavano tutti per i fatti loro che si divertivano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesto l'avevamo capito,nemmeno in auto li utilizzi infatti tien a machina ca puzz e bresaola..
"DOVE" almeno il nome,zio carlo.
sul sedile c'erano pure macchie di liquido vaginale è dura toglierla
Commenta
-
Commenta