Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
che sport da mentecatti che ci siamo scelti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiostamattina stavo all'università a seguire le lezioni del secondo semestre, e dato che da una settimana qui fà 20 gradi all'ombra ho sfoggiato la camicia stretta con maniche arrotolate a mò di tamarro fino quasi ai deltoidi,
bene se non che stranamente in aula ero a disagio piuttosto insofferente,
praticamente sto talmente pompato e intarchiato che mi veniva da fare le pose dentro al banco,
la gente che mi faceva ciao muscolo e io che sudavo,
tutto questo mi fà pensare che ci siamo scelti proprio uno sport da cerebrolesi
immagino la scenahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Sono comiche quelle persone che conosci in inverno ....
quando poi cominciano i primi caldi e ti rivedono a mezze maniche ti dicono:
ma che ti sei messo a fare palestra?
e tu:
sono anni che la faccio
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSono comiche quelle persone che conosci in inverno ....
quando poi cominciano i primi caldi e ti rivedono a mezze maniche ti dicono:
ma che ti sei messo a fare palestra?
e tu:
sono anni che la faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopoi quando sono andato al bagno e dopo mi sistemavo la maglia della salute nel pantalone i tricipiti si gonfiavano di più
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio*****,io aborro le camicie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSi vede dall'avatar!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioOvvio, se hai voglia di fare una cosa falla.
Se però ti capita che vai a teatro sempre con la maglia aderente,
a fare la spesa e quando prendi in mano i prodotti pompi o quando sei al bar sei in posa il 70% delle volte... bhè... fatevi un esamino interno.
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquando qualcuno mi guarda in modo un po' diciiamo strafottente è sorprendente che un secondo stavi guardando 1,88x92 kg dicendo ai tuoi amici o pensando chissa' cosa,quando il secondo dopo 1,88x92 kg ti guardano malino poi ti stai cagando addosso...
una volta alle poste ho detto: ebbè? una volta alle poste ad uno sulla 50ina che mi stava guardando (io sono il tipo sempre in maglia elasticizzata quando fa bel tempo) e lui mi ha detto-mi scusi- e se n'è andato spaventato senza aspettare + allo sportello.
se qualcuno si permettesse di fare battute xchè pratico bbing io lo gonfio di botte,ma tante
quando poi mi guarda qualche lei ci pensa la mia ragazza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocausa forza maggiorehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei tu in avatar?
si perche???
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiosi perche???
Commenta
-
-
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MArcEll Visualizza Messaggiosi perche???
...se si mi hai visto sicuramenteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiobig noto che la tua capacità espositiva è peggiorata notevolmente, me ne dispiaccio
celebre in discoteca la volta che cacciato uno fuori un'altro mi ha detto -ma non c'era bisogno....sta ancora vedendo le paperelleThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiouiahahah m immagino la scena.......cmq fusta quella dei triceps che si gonfiano perche ti sistemi la maglia nei pantaloni e na cazzata senza senso
Commenta
-
Commenta