Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
che sport da mentecatti che ci siamo scelti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
Benvenuto sù bw
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo me erano le ascelle pezzate che richiamavano l'attenzione con il loro caratteristico odore di nutria in putrefazione
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe non ti mettere le camice strette allora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioed io che pensavo che Al Zarqawi fosse morto..
Benvenuto sù bw
hehehe grazie...
Commenta
-
-
Pero'e'vero ,premetto che anche a me piacerebbe essere almeno un 15kg piu'di quello che sono ora e piu'tirato pero' comq devo ammettere che e'vero che i body builders tanto normali non sono al di la'di tutte le frasi fatte mi duole ammetterlo ma e'cosi'e piu'si sale di livello piu'e' peggio arrivando a volte a comportamenti che sfiorano il ridicolo...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocredevo sarei stato a mio agio, ma non lo sò la mia corporatura quando è pompata prende la forma tipo robot e sto teso, è un fatto proprio di struttura e quindi mi sento a disagio non riesco a stare sciolto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa dire il bello il prof stava spiegando gli ormoni steroidei giuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa dire il bello il prof stava spiegando gli ormoni steroidei giuro
Commenta
-
-
a me in palestra mi guardano cn aria stranita eppure nn sn così immenso,anzi,mi reputo fisicamente nella norma in quanto a masse.
la volta scorsa un tipo si avvicina e mi fà..
"ma t stai preparando ad una gara?"
Commenta
-
-
Anche a me uno mi vedeva vicino alle competizioni,mi fa:"ma tu sei un attore,qualcosa del genere,fai le competizioni,sei TROPPO preciso nell'allenarti,addirittura calcoli i tempi col cronometro".AhahahahahSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa prossima volta che ne parla devi alzarti in piedi e dire "hààààààààà profezzoreeee io azzumoooo hàààà"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh, se danno a me del palestrato (che sono segalitico) figurati a te Fusta
in italia il modello già al limite del palestrato è questo (D&G)
Commenta
-
Commenta