che sport da mentecatti che ci siamo scelti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD_black
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 2239
    • 66
    • 16
    • Send PM

io per evitare questo spiacevole inconveniente vesto un po' piu largo del solito....
    è difficile che io indossi qualcosa di stretto... quando l'ho fatto mi ha dato fastidio aver egli occhi addosso

la domanda che dobbiamo porci è:
    perche non ci sentiamo a nostro agio? dovremmo essere fieri delle nostre forme,invece sembra di no......

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
      io per evitare questo spiacevole inconveniente vesto un po' piu largo del solito....
      è difficile che io indossi qualcosa di stretto... quando l'ho fatto mi ha dato fastidio aver egli occhi addosso

la domanda che dobbiamo porci è:
      perche non ci sentiamo a nostro agio? dovremmo essere fieri delle nostre forme,invece sembra di no......
      la risposta la trovi qualche pagina indietro.

in breve xchè il palestrato specialmente in italia è già classificato in un certo modo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

in realtà è un pò controsenso, perchè chi fa pesi lo fa perchè è vanesio (chi più chi meno) quindi non dovrebbe avere imbarazzo ad avere gli sguardi addosso

Commenta

• milanese88
          Inattivo
          • Aug 2006
          • 322
          • 31
          • 7
          • Send PM

io anche se non sono per nulla muscoloso..diciamo che ho un fisico abb normale..diciamo leggermente superiore alla media dei miei coetanei d'estate mi piace mettere le magliette belle aderenti..non mi vergogno per niente di fare una vita sana per amore di questo sport,anzi ne vado fiero.
          poi è logico che i miei amici secchi a volte fanno qualche battutina..ma non cambierei mai il mio corpo con il loro

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

io al massimo non mi sento a mio agio quando cominciano ad arrivare apprezzamenti aberranti

per il resto, imparate a mandare a cagare il resto del mondo e a curarvi solo di voi stessi

perchè questo sport è basato sull'amore per se stessi...
            .

Commenta

• akus
              Un nome alle cose User !
              • Feb 2005
              • 686
              • 23
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

in breve xchè il palestrato specialmente in italia è già classificato in un certo modo.
              Esatto, già in Italia siamo bigotti di mentalità, poi se uno si mette a fare anche il contadinello
              akus, akus, olem-akuS

Commenta

• akus
                Un nome alle cose User !
                • Feb 2005
                • 686
                • 23
                • 5
                • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                io al massimo non mi sento a mio agio quando cominciano ad arrivare apprezzamenti aberranti

per il resto, imparate a mandare a cagare il resto del mondo e a curarvi solo di voi stessi

Siamo d'accordo però non è che bisogna esesperare tutto, uno che fa il poeta non deve andare al bar a chiedere il caffè in prosa e chi fa l'attore non lo deve chiedere piangendo dopo un monologo di 12 minuti... cioè... raga... ****... fatevi vedere
                akus, akus, olem-akuS

Commenta

• BLOOD_black
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 2239
                  • 66
                  • 16
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio

Lo avevo già letto...ma non credo sia il doping,almeno per me...
                  quando mi capita che qualcuno mi guarda in modo strano l'ultma cosa che penso è il fatto di complessarmi che sono dopato...

anche se qualche battutina sul doping c'è stata,ma credo che di solito ci si nasconde perche' la gente è maligna.... almeno a me capita pe questo...

l'invidia della gente è molto pericolosa ...vabbe' poi ci sono quelli che si allenano per sembrare migliori,ma quelli ci godono pero'...

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
                    Siamo d'accordo però non è che bisogna esesperare tutto, uno che fa il poeta non deve andare al bar a chiedere il caffè in prosa e chi fa l'attore non lo deve chiedere piangendo dopo un monologo di 12 minuti... cioè... raga... ****... fatevi vedere
                    mica intendo questo, intendo che se mi va di mettermi una maglietta che non sia troppo larga, lo faccio senza stare a pensare troppo ai commenti della gente
                    .

Commenta

• akus
                      Un nome alle cose User !
                      • Feb 2005
                      • 686
                      • 23
                      • 5
                      • Send PM

mica intendo questo, intendo che se mi va di mettermi una maglietta che non sia troppo larga, lo faccio senza stare a pensare troppo ai commenti della gente
                      Ovvio, se hai voglia di fare una cosa falla.

Se però ti capita che vai a teatro sempre con la maglia aderente,
                      a fare la spesa e quando prendi in mano i prodotti pompi o quando sei al bar sei in posa il 70% delle volte... bhè... fatevi un esamino interno.
                      akus, akus, olem-akuS

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

a me una ha detto davanti al suo ragazzo: perchè tu non sei come lui? giuro sulla testa del carlino
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• akus
                          Un nome alle cose User !
                          • Feb 2005
                          • 686
                          • 23
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          a me una ha detto davanti al suo ragazzo: perchè tu non sei come lui? giuro sulla testa del carlino
                          Quello ero io
                          akus, akus, olem-akuS

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • sopra la panca assieme alla capra
                            • Send PM

quando qualcuno mi guarda in modo un po' diciiamo strafottente è sorprendente che un secondo stavi guardando 1,88x92 kg dicendo ai tuoi amici o pensando chissa' cosa,quando il secondo dopo 1,88x92 kg ti guardano malino poi ti stai cagando addosso...
                            una volta alle poste ho detto: ebbè? una volta alle poste ad uno sulla 50ina che mi stava guardando (io sono il tipo sempre in maglia elasticizzata quando fa bel tempo) e lui mi ha detto-mi scusi- e se n'è andato spaventato senza aspettare + allo sportello.

se qualcuno si permettesse di fare battute xchè pratico bbing io lo gonfio di botte,ma tante

quando poi mi guarda qualche lei ci pensa la mia ragazza....
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              che mignotta.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• milanese88
                                Inattivo
                                • Aug 2006
                                • 322
                                • 31
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                una volta alle poste ho detto: ebbè? una volta alle poste ad uno sulla 50ina che mi stava guardando (io sono il tipo sempre in maglia elasticizzata quando fa bel tempo) e lui mi ha detto-mi scusi- e se n'è andato spaventato senza aspettare + allo sportello.

se qualcuno si permettesse di fare battute xchè pratico bbing io lo gonfio di botte,ma tante
                                sei esagerato..nno trovi?

se tu fai così uno come master_wallace che sarà credo più grosso di te che dovrebbe fare?

Commenta

Working...
                                X