Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
che sport da mentecatti che ci siamo scelti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma è stato strano ero davvero insofferente mi veniva una voglia matta di alzare qualke peso li nel momento mentre il prof spiegavacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma è stato strano ero davvero insofferente mi veniva una voglia matta di alzare qualke peso li nel momento mentre il prof spiegava
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBene.Vuol dire che eri bello carico, pieno.In pieno anabolismo.Sii felice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto che.. sei un tipo molto attento alle lezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe io ne sarei felice....cmq nn vi pigliate bene quando vi chiamano POMPATI o ecc??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosinceramente no, mi sento un coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosinceramente no, mi sento un coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiostamattina stavo all'università a seguire le lezioni del secondo semestre, e dato che da una settimana qui fà 20 gradi all'ombra ho sfoggiato la camicia stretta con maniche arrotolate a mò di tamarro fino quasi ai deltoidi,
bene se non che stranamente in aula ero a disagio piuttosto insofferente,
praticamente sto talmente pompato e intarchiato che mi veniva da fare le pose dentro al banco,
la gente che mi faceva ciao muscolo e io che sudavo,
tutto questo mi fà pensare che ci siamo scelti proprio uno sport da cerebrolesi
Commenta
-
-
di solito si accumuna la parola pompato cn drogato,purtroppo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta