sto meditando....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    grazie amico, ma è difficile, la gente ti guarda male, alle donne non piacciono molto......
    dai che ancora nn ho deciso!
    ma in base a quali criteri dici questo?

ma vi redente conto d quello che dite?

io li porto abb lunghi e nn ho nessun problema cn le persone in generale incluse le donne,anzi.

questi sn luoghi comuni.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      ma in base a quali criteri dici questo?

ma vi redente conto d quello che dite?

io li porto abb lunghi e nn ho nessun problema cn le persone in generale incluse le donne,anzi.

questi sn luoghi comuni.
      la gente ti guarda male quando nn sei conformato e non vesti come la massa.
      Mah con le donne per essere nn ho avuto mai problemi, anche se molte dicono che non gli piacciono i capelli lunghi! (saranno le stesse alle quali nn piacciono i muscoli!? )

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
        la gente ti guarda male quando nn sei conformato e non vesti come la massa.
        Mah con le donne per essere nn ho avuto mai problemi, anche se molte dicono che non gli piacciono i capelli lunghi! (saranno le stesse alle quali nn piacciono i muscoli!? )
        ma io me ne frego della massa,ognuno ha una propria personalità,mettetevolo bene in mente.

cazzate,se piaci cn i capelli corti piaci anche cn i capelli lunghi,che poi stai meglio cn un taglio che cn un altro questo è un altro discorso.

si esatto,sn le stesse donne che magari criticano il palestrato e magari allo stesso tempo gli sbavano dietro e si farebbero montare senza problemi.

ma poi scusa,ancora che dai retta a quello che dicono le donne? io ho smesso da tempo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          ma io me ne frego della massa,ognuno ha una propria personalità,mettetevolo bene in mente.

cazzate,se piaci cn i capelli corti piaci anche cn i capelli lunghi,che poi stai meglio cn un taglio che cn un altro questo è un altro discorso.

si esatto,sn le stesse donne che magari criticano il palestrato e magari allo stesso tempo gli sbavano dietro e si farebbero montare senza problemi.

ma poi scusa,ancora che dai retta a quello che dicono le donne? io ho smesso da tempo
          sarà un momento di debolezza, l'ho sempre pensata come te

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

Working...
          X