è in corso una disputa su un altroforum al quale sono iscritto, ho descrito loro il mio allenamento(alleno ogni muscolo 2 volte a settimana e funziona),ora si è aperta una discussiona fredda dove ci si punzecchia, la cosa che a me dà fastidio è che mi danno del bugiardo e illuso credendo che nn sappia quello che dico perchè ho solo 19 anni,deridendo i miei post, ma io nn sono il solo ad essere deriso o punzecchiato , anche un altro utente (conosciuto anche su bw e ben voluto) viene sfottuto e attacato (nn faccio il nome nn mi sembra giusto). la cosa che nn capisco è perchè si ostinano a difendere e acredere cecamente nei metodi bii e hg, dando per scontato che altri metodi più voluminosi e frequenti nn funzionino? insomma è diventato per loro come una religione: credono cecamente in quello che dice loro il "dio" degli allenamenti natural per eccellenza. mi piacerebbe zittirli, il problema è che questa battaglia nn finirà mai a mio favore perchè sono troppi e cocciuti e noi siamo solo in due.
diatriba su bii...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiola cosa che nn capisco è perchè si ostinano a difendere e acredere cecamente nei metodi bii e hg, dando per scontato che altri metodi più voluminosi e frequenti nn funzionino? .
perchè sono ottusi?
Commenta
-
-
perchè? io sono convinto che tali metodi funzionino , nn su di me, li ho provati per quasi due anni e devo dire che nn mi hanno dato buoni risultati. la cosa è che loro leggendo il mio allenamento e i miei risultati, mi deridono. ma fosse solo quello (soolooo!), ritengono che tutto ciò che si trova al di fuori dei loro allenamenti e sistemi, sia lo schifo, e chi sostiene che altri sistemi possano funzionare lo ritengono un incapace o un dopato o un bugiardo, e questo loro chiudersi nel proprio mondo mi infastidisce nn perchè nn si possono permettere di fare come gli pare, ma perchè sono presuntuosi deridendo i tuoi messaggi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioperchè? io sono convinto che tali metodi funzionino , nn su di me, li ho provati per quasi due anni e devo dire che nn mi hanno dato buoni risultati. la cosa è che loro leggendo il mio allenamento e i miei risultati, mi deridono. ma fosse solo quello (soolooo!), ritengono che tutto ciò che si trova al di fuori dei loro allenamenti e sistemi, sia lo schifo, e chi sostiene che altri sistemi possano funzionare lo ritengono un incapace o un dopato o un bugiardo, e questo loro chiudersi nel proprio mondo mi infastidisce nn perchè nn si possono permettere di fare come gli pare, ma perchè sono presuntuosi deridendo i tuoi messaggi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe vuoi un buon fisichetto il biio può anche andare bene, ma non è l'allenamento adatto se vuoi puntare più in alto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
se parli del tipo di derisione allora te lo dico subito! fanno commenti del tipo , i tuoi ultimi post sono solo da ridere, poi usano parole che si usano sui forum del tipo "roftl" che indica che si stanno sbellicando dalle risate proprio a crepapelle...vorrei che fossimo di più per annientare la monotonia e la stupidità quasi maniacale che deriva da questi sistemi di allenamento, anzi da loro intesi come religoni. quella che vorrei intraprendere nn è una crociata, ma vorrei far capir loro che non esiste solo il loro mondo ma esiste ANCHE IL LORO MONDOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioè bb.it??? DI SICURO...
mi farebbe piacere se vi isrivesste in massa per annintareli psicologicamente e prendere in mano la situazione!!!ahhaahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiose parli del tipo di derisione allora te lo dico subito! fanno commenti del tipo , i tuoi ultimi post sono solo da ridere, poi usano parole che si usano sui forum del tipo "roftl" che indica che si stanno sbellicando dalle risate proprio a crepapelle...vorrei che fossimo di più per annientare la monotonia e la stupidità quasi maniacale che deriva da questi sistemi di allenamento, anzi da loro intesi come religoni. quella che vorrei intraprendere nn è una crociata, ma vorrei far capir loro che non esiste solo il loro mondo ma esiste ANCHE IL LORO MONDO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPiu' in alto intendi roba Levroniana?
Commenta
-
-
E' chiaro che se posti da Tozzi ti devi aspettare un atteggiamento rigido e chiuso alle altre filosofie di allenamento,questo si sa.
Chiedi loro comunque educazione che nei forum dovrebbe essere sempre presente.Chi vuole dibattere con te lo faccia argomentando e non sfottendo,gli altri possono astenersi e ignorare il tuo topic.
Nella tana del lupo però è il minimo che ti possa capitare.
Io sto in una palestra dove spesso insegna o è presente anche Tozzi,dove il BIIO è una religione per il 50% degli iscritti.Io faccio parte dell'altro 50%.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
ottimo gabri lo hai trovato!! su olympian's è schwarzy!!!! rofltl lo ha usato lui....dico solo che è presuntuoso, e io prpongo un invasione di alcuni siti e relativi forum!!! il primo è olympian il secondo è quello di tozzi dell'nbbf!!! in massa ragazzi gli diciamo noi la verità assoluta sull'allemamento, guardate che io nn scherzo!!sigpic
Commenta
-
Commenta