diatriba su bii...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

diatriba su bii...

è in corso una disputa su un altroforum al quale sono iscritto, ho descrito loro il mio allenamento(alleno ogni muscolo 2 volte a settimana e funziona),ora si è aperta una discussiona fredda dove ci si punzecchia, la cosa che a me dà fastidio è che mi danno del bugiardo e illuso credendo che nn sappia quello che dico perchè ho solo 19 anni,deridendo i miei post, ma io nn sono il solo ad essere deriso o punzecchiato , anche un altro utente (conosciuto anche su bw e ben voluto) viene sfottuto e attacato (nn faccio il nome nn mi sembra giusto). la cosa che nn capisco è perchè si ostinano a difendere e acredere cecamente nei metodi bii e hg, dando per scontato che altri metodi più voluminosi e frequenti nn funzionino? insomma è diventato per loro come una religione: credono cecamente in quello che dice loro il "dio" degli allenamenti natural per eccellenza. mi piacerebbe zittirli, il problema è che questa battaglia nn finirà mai a mio favore perchè sono troppi e cocciuti e noi siamo solo in due.
    sigpic
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

BII , ma per favore.

Meglio il sale di wanna marchi

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
      la cosa che nn capisco è perchè si ostinano a difendere e acredere cecamente nei metodi bii e hg, dando per scontato che altri metodi più voluminosi e frequenti nn funzionino? .
      la butto li....

perchè sono ottusi?

Commenta

• luca88
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 3113
        • 151
        • 265
        • Roma
        • Send PM

perchè? io sono convinto che tali metodi funzionino , nn su di me, li ho provati per quasi due anni e devo dire che nn mi hanno dato buoni risultati. la cosa è che loro leggendo il mio allenamento e i miei risultati, mi deridono. ma fosse solo quello (soolooo!), ritengono che tutto ciò che si trova al di fuori dei loro allenamenti e sistemi, sia lo schifo, e chi sostiene che altri sistemi possano funzionare lo ritengono un incapace o un dopato o un bugiardo, e questo loro chiudersi nel proprio mondo mi infastidisce nn perchè nn si possono permettere di fare come gli pare, ma perchè sono presuntuosi deridendo i tuoi messaggi.
        sigpic

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

perchè? io sono convinto che tali metodi funzionino , nn su di me, li ho provati per quasi due anni e devo dire che nn mi hanno dato buoni risultati. la cosa è che loro leggendo il mio allenamento e i miei risultati, mi deridono. ma fosse solo quello (soolooo!), ritengono che tutto ciò che si trova al di fuori dei loro allenamenti e sistemi, sia lo schifo, e chi sostiene che altri sistemi possano funzionare lo ritengono un incapace o un dopato o un bugiardo, e questo loro chiudersi nel proprio mondo mi infastidisce nn perchè nn si possono permettere di fare come gli pare, ma perchè sono presuntuosi deridendo i tuoi messaggi.
          Come stai messo ora?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Se vuoi un buon fisichetto il biio può anche andare bene, ma non è l'allenamento adatto se vuoi puntare più in alto.

Commenta

• simonLA
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2006
              • 4269
              • 312
              • 361
              • Novara
              • Send PM

è bb.it??? DI SICURO...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Se vuoi un buon fisichetto il biio può anche andare bene, ma non è l'allenamento adatto se vuoi puntare più in alto.
                Piu' in alto intendi roba Levroniana?
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• luca88
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 3113
                  • 151
                  • 265
                  • Roma
                  • Send PM

se parli del tipo di derisione allora te lo dico subito! fanno commenti del tipo , i tuoi ultimi post sono solo da ridere, poi usano parole che si usano sui forum del tipo "roftl" che indica che si stanno sbellicando dalle risate proprio a crepapelle...vorrei che fossimo di più per annientare la monotonia e la stupidità quasi maniacale che deriva da questi sistemi di allenamento, anzi da loro intesi come religoni. quella che vorrei intraprendere nn è una crociata, ma vorrei far capir loro che non esiste solo il loro mondo ma esiste ANCHE IL LORO MONDO
                  sigpic

Commenta

• luca88
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 3113
                    • 151
                    • 265
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    è bb.it??? DI SICURO...
                    no è il sito di olympian.it, una cosa vergognosa: chiusi e maniaci, per seguire gli insegnamenti di stuart si recludono a casa e nn escono per nn intaccare le loro riserve di recupero.
                    mi farebbe piacere se vi isrivesste in massa per annintareli psicologicamente e prendere in mano la situazione!!!ahhaah
                    sigpic

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

se parli del tipo di derisione allora te lo dico subito! fanno commenti del tipo , i tuoi ultimi post sono solo da ridere, poi usano parole che si usano sui forum del tipo "roftl" che indica che si stanno sbellicando dalle risate proprio a crepapelle...vorrei che fossimo di più per annientare la monotonia e la stupidità quasi maniacale che deriva da questi sistemi di allenamento, anzi da loro intesi come religoni. quella che vorrei intraprendere nn è una crociata, ma vorrei far capir loro che non esiste solo il loro mondo ma esiste ANCHE IL LORO MONDO
                      Evidentemente sei capitato sul forum di tocci. C'è un utente che gira vari forum, che piagnucola e scappa appena gli tocchi il biio, ridacchiando e dando del dopato a tutti quelli più grossi di lui. Si chiama in diversi modi: lola/shwarzy/newbie/reymystero ecc

Commenta

• simonLA
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 4269
                        • 312
                        • 361
                        • Novara
                        • Send PM

e quale nick ha su bw.it?

Commenta

• gabriele81
                          eh eh son manzo
                          • Jul 2006
                          • 10168
                          • 861
                          • 167
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Piu' in alto intendi roba Levroniana?
                          Intendo un fisico come quelo di Carmineus o Silver

Commenta

• TASSINARO
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 1608
                            • 41
                            • 17
                            • Roma
                            • Send PM

E' chiaro che se posti da Tozzi ti devi aspettare un atteggiamento rigido e chiuso alle altre filosofie di allenamento,questo si sa.
                            Chiedi loro comunque educazione che nei forum dovrebbe essere sempre presente.Chi vuole dibattere con te lo faccia argomentando e non sfottendo,gli altri possono astenersi e ignorare il tuo topic.
                            Nella tana del lupo però è il minimo che ti possa capitare.
                            Io sto in una palestra dove spesso insegna o è presente anche Tozzi,dove il BIIO è una religione per il 50% degli iscritti.Io faccio parte dell'altro 50%.
                            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

Commenta

• luca88
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 3113
                              • 151
                              • 265
                              • Roma
                              • Send PM

ottimo gabri lo hai trovato!! su olympian's è schwarzy!!!! rofltl lo ha usato lui....dico solo che è presuntuoso, e io prpongo un invasione di alcuni siti e relativi forum!!! il primo è olympian il secondo è quello di tozzi dell'nbbf!!! in massa ragazzi gli diciamo noi la verità assoluta sull'allemamento, guardate che io nn scherzo!!
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X