Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioCOME E' TUA?
No potresti dargliela ? E' in un brutto momento...
ah, la cagnietta si intende...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo potresti dargliela ? E' in un brutto momento...
ah, la cagnietta si intende...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioLO SO TRANQUILLO! NON INTENDO DARGLI NEANCHE ALICE PERO'!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
TI POSSO FAR VEDERE ALICE PER QUALCHE MINUTO SE VUOI...
...basta che non piangi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioTI POSSO FAR VEDERE ALICE PER QUALCHE MINUTO SE VUOI...
...basta che non piangi!!!!
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè mia è miaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
Mauro dio bambino,fai qualcosa....guarda come si e' ridotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMauro dio bambino,fai qualcosa....guarda come si e' ridotto.
the alex, lanciami i componenti! richiedo il crack misto eroina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiothe alex, lanciami i componenti! richiedo il crack misto eroina
EH????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso solo all'ombelico,prima anche sopracciglio....i lobi non contano giusto?
Io non ho nessun tatuaggio e per un motivo molto semplice, so che se iniziassi non mi fermerei più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiothe alex, lanciami i componenti! richiedo il crack misto eroina
faccio di meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio........e io che pensavo che il tamarro del forum fosse Fustakkia!
Io non ho nessun tatuaggio e per un motivo molto semplice, so che se iniziassi non mi fermerei più!
il piercing al sopracciglio e' chicccchissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMauro dio bambino,fai qualcosa....guarda come si e' ridotto.
io non so cosa fare : lo mando a puttane e non ci va, lo mando a troie e non ci va, lo mando a trans e non e' capace... ma dove sbaglio, dove...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio non so cosa fare : lo mando a puttane e non ci va, lo mando a troie e non ci va, lo mando a trans e non e' capace... ma dove sbaglio, dove...
parli proprio te che se dico al vaiper che non ti sei ancora scopato la barbara ti manda a fare il raccoglimutanda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofaccio di meglio...
tu passa queste cose che ti faccio la moltiplicazione dei pani e dei pesci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta