Tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma anche tu crystal hai un carlino?
SI, AI CHIAMA ALICE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che cane d merda..
NELLA FATTISPECIE LE HANNO:
1) costruito lasede della rotula (è nata con la displasia della rotula, ovvero l'aveva all'interno della zampetta);
2) rotto il femore in 4 parti per raddrizzarglielo;
3) messo un ferro lungo il femore per farglielo rimanere dritto;
4) fatto girare i muscoli attorno al femore in maniera corretta;
5) tagliato da una parte un muscolo (quadricipite) e gliel'hanno riattaccato in un'altra posizione "più consona".
HO FATTO TUTTO QUESTO PERCHE' ALTRIMENTI IN ALLEVAMENTO AVREBBERO DOVUTO SOPPRIMERLA E ME L'HANNO REGALATA. I SOLDI PER L'OPERAZIONE LI HO DOVUTI METTERE IO.
TUTTO CIO' AD UNA ZAMPA. PER L'ALTRA ATTENDO CHE MI CHIAMI IL CHIRURGO ORTOPEDICO.
OVVIAMENTE NON ESSENDO UN'ORTOPEDICO, TI HO SPIEGATO TUTTO A GRANDI LINEE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioSI, AI CHIAMA ALICE.
è mia è mia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè mia è mia
COME E' TUA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE' TALMENTE UN CANE DI MERDA, CHE CON L'OPERAZIONE CHE HA DOVUTO SUBIRE AL FEMORE, IN 3 MESI NON CI SI ACCORGEVA PIU' CHE PRIMA NON RIUSCIVA NEPPURE A CAMMINARE...
1) costruito lasede della rotula (è nata con la displasia della rotula, ovvero l'aveva all'interno della zampetta);
5) tagliato da una parte un muscolo (quadricipite) e gliel'hanno riattaccato in un'altra posizione "più consona".
HO FATTO TUTTO QUESTO PERCHE' ALTRIMENTI IN ALLEVAMENTO AVREBBERO DOVUTO SOPPRIMERLA E ME L'HANNO REGALATA. I SOLDI PER L'OPERAZIONE LI HO DOVUTI METTERE IO.
TUTTO CIO' AD UNA ZAMPA. PER L'ALTRA ATTENDO CHE MI CHIAMI IL CHIRURGO ORTOPEDICO.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
ORA CORRE BELLA SPENSIERATA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioE' TALMENTE UN CANE DI MERDA, CHE CON L'OPERAZIONE CHE HA DOVUTO SUBIRE AL FEMORE, IN 3 MESI NON CI SI ACCORGEVA PIU' CHE PRIMA NON RIUSCIVA NEPPURE A CAMMINARE...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobeh,nn parlavo del tuo ma in generale,esteticamente mi fà caHare
I GUSTI SON GUSTI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioA TE NON PIACE.
I GUSTI SON GUSTI...
certo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioaffatto,de gustibus.
certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta