cmq infatti mi parli di 200 euro a botta.ma nn sò se basta una seduta a tatuaggio...
Tatuaggi
Collapse
X
-
bho...li spiegava il prezzo(a partire da....200euro)x levare un tattoo e non per seduta...poi in 7/8 anni si sara' evoluta la tecnica(mi pare ke 7/8anni fa' e' qnd iniziarono a levarli cn il laser)..poi 200 euro sara' x levare un tattoo grande quanto un impronta digitale(quello ke ho al linguine)...quello sulla mano e' poco piu' gande e quello slla palla n pokino di piu'...condo me con 1000/1500 euro levo tutto.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosi,allora per un tatuaggio grande,20 milioni ci stavano tutti**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioSe gli copriva tutto l'avambraccio direi di si...!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
be' cnsidera ke il mi sul linguine anke se ci rimanesse la cicatrice nn mi importerebbe...gli altri 2 sn ank essi piccoli....l'unico ke tengo e' la ragnatela ke nn sara' il massimo ma ci son affezinato e la sento parte di me...Last edited by galaxy1983; 18-03-2007, 12:41:58.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSecondo me certi tatuaggi sono sexy su certi uomini che sanno portarli bene.
Io ne ho uno a lato del bicipite con il nome del mio gatto morto anni fa e a cui ero molto legato perchè siamo cresciuti assieme.
Niko... prepara l'altro braccio per il tuo gatto di adesso, quello che hai cercato da me...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko... prepara l'altro braccio per il tuo gatto di adesso, quello che hai cercato da me...
maurox parere immediato, si o no. sveltoLast edited by JPP; 16-03-2007, 13:26:55."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomaurox parere immediato, si o no. svelto
ce l'hai un piede ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioce l'hai un piede ?
no purtroppo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...allora posso solo dirti Onore a Te
pirla è l'amica della morosa del mio amico"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio...allora posso solo dirti Onore a Te
saggia e ponderata riflessione, guerriero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta