doppi sensi sull ombelico?
Tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodoppi sensi sull ombelico?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinfatti io mi domandavo quello..
sò di una ragazza che si era fatta tatuare il nome del ragazzo sulla caviglia..
poi si sono lasciati e ha dovuto "coprirlo"con un tribale..
io avrei delle remore a stare cn una tipa che porta tatuato il nome dell ex
well... ci possono essere dimostrazioni di amore meno "compromettenti",ad esempio il nome tatuato con caratteri orientali...e parlo per esperienza diretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioanche io
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIL TATUAGGIO CHE HA DADE E' MOLTO CARINO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionascerebbero come dei simboli,indelebili sulla pelle,legati ad un certo periodo della vita di ciascuno o per ricordare situazioni e persone care..
ma ultimamente c è stato un boom..secondo me molti ne fanno sfoggio puramente per motivi estetici(cmq nulla di male)
a me nn interessano..
secondo voi i tatuaggi sono sexy in un uomo?(sarebbe ganzo rispondesse qualche donna.. )
bona
Io ne ho uno a lato del bicipite con il nome del mio gatto morto anni fa e a cui ero molto legato perchè siamo cresciuti assieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioall'ombelico?
chi è dade?
dade-davide-Jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioall'ombelico?
chi è dade?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso solo all'ombelico,prima anche sopracciglio....i lobi non contano giusto?
poi ho 3 buchi ai lobi.
2 a dx e 1 a sx.
Al sopracciglio no.
Una volta però avevo anche il piercing al naso. L'ho tolto qnd ho dovuto fare il colloquio in Eurofly.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquindi i buchi in totale quanti sarebbero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiointeressa anche a fe sta cosa dei tatuaggi..stavo pensando di farmene uno...o all'inguine o dietro al collo..bho?!
IO VORREI FARMI 2 ALI TIPO ANGELO (piccole!) DIETRO LA SCHIENA!
Commenta
-
-
una domanda sorge spontanea:
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio mi ero fatta il piercing al naso da sola con una spilla da balia
a metà cartilagine faceva così male che non sono riuscita a finirlo
MA....
...ANDARE DA UN OREFICE? NO?
Commenta
-
Commenta