rispondi donna!!
Tatuaggi
Collapse
X
-
e ora icchè faccio?nn l avevo visto..
comq la domanda è diversa
mandola rispondimi al quesito grassssssssie9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionascerebbero come dei simboli,indelebili sulla pelle,legati ad un certo periodo della vita di ciascuno o per ricordare situazioni e persone care..
ma ultimamente c è stato un boom..secondo me molti ne fanno sfoggio puramente per motivi estetici(cmq nulla di male)
a me nn interessano..
secondo voi i tatuaggi sono sexy in un uomo?(sarebbe ganzo rispondesse qualche donna..io )
bona
sono letteralmente pieno di tatuaggi.Non so se siano sexy e nemmeno me ne frega.Sono solo l'esternazione di quello che sono io.
Commenta
-
-
ciao Chef!scusa ho aperto un 3d diverso(ma cn lo stesso titolo )
senza essermi accorto del tuo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono letteralmente pieno di tatuaggi.Non so se siano sexy e nemmeno me ne frega.Sono solo l'esternazione di quello che sono io.
ma scusa Alex,se ti dovesse capitare,magari piu avanti,che nn ti riconosci piu nel significato di uno dei tatuaggi?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiovediamo se me ne posso fare un'altro
Commenta
-
-
O.T in un certo senso...
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio...simboli,indelebili sulla pelle,legati ad un certo periodo della vita di ciascuno o per ricordare situazioni e persone...
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioho notato,sulgli avambracci
ma scusa Alex,se ti dovesse capitare,magari piu avanti,che nn ti riconosci piu nel significato di uno dei tatuaggi?
e' gia' successo e in due occasioni....mi fotto dato che sono tatuaggi grossi e non e' possibile coprirli.Per questo bisogna pensarci tanto prima di tatuarsi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioi tatuaggi stanno bene a chi se li fa per una ragione, a chi li sente davvero suoi (come alex per intenderci ), i fighetti che si tatuano solo per fare colpo si notano subito e non mi piacciono.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO NON HO TATUAGGI, PERO' MI SON FATTA UN PIERCING (all'ombelico, non pensate male!!).
anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza MessaggioIO NON HO TATUAGGI, PERO' MI SON FATTA UN PIERCING (all'ombelico, non pensate male!!).9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioi tatuaggi stanno bene a chi se li fa per una ragione, a chi li sente davvero suoi (come alex per intenderci ), i fighetti che si tatuano solo per fare colpo si notano subito e non mi piacciono.
IL TATUAGGIO CHE HA DADE E' MOLTO CARINO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' gia' successo e in due occasioni....mi fotto dato che sono tatuaggi grossi e non e' possibile coprirli.Per questo bisogna pensarci tanto prima di tatuarsi....
sò di una ragazza che si era fatta tatuare il nome del ragazzo sulla caviglia..
poi si sono lasciati e ha dovuto "coprirlo"con un tribale..
io avrei delle remore a stare cn una tipa che porta tatuato il nome dell ex9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioperche dovremmo pensare male?
Commenta
-
Commenta