Tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodipende dal cambio...
anche Niko, se gli metti la retromarcia va che e' un piaceresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
ho quello che mi hai chiesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioanche Niko, se gli metti la retromarcia va che e' un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiolasciamo perdere,adesso sa quindi e' inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiose la tua è una voglia di regalare sorrisi lei non aspetta altro
non e' il luogo..ti ho detto di lasciare perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono sicuro che parli per esperienza diretta ma io mi limito a crederti sulla parola.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo no a me piace la buona e vecchia **** , tranquillo...
lo so lo so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioanche Niko, se gli metti la retromarcia va che e' un piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo no a me piace la buona e vecchia **** , tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho parlato adesso con master wallace. Mi ha appena detto che non posso permettere che certe cose influenzino la mia mente, che mi distolgano dall'obbiettivo...che creino confusione dentro di me..Per esempio... se dovessi essere in palestra da solo e mi si presentasse la dettwiller nuda io la chiuderei a chiava dentro nel cesso e continuerei ad allenarmi. Non posso permettere che tali distrazioni compromettano lo squat**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta