Qual'è il sito dove si trova la + grande raccolta di disegni???Ovviamente gratis
Tatuaggi
Collapse
X
-
nn sarà di certo la più grande raccolta....ma se cerchi un tatuaggio semplice forse qlcosa qui trovi.....http://www.splash.it/grafica/tattoo/index.htmsigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Se posso dare un consiglio io andrei su GOOGLE...immagini...e cercherei TATTOO...se ne trovano di interessanti...e interagisci su un sacco di siti...!
Azz...potessi tornare indietro me ne farei uno solo(il primo al quale sn affezionato)...il 2do e' una lettera giapponese(cm ben sapete non esistano lettere in cinese ma qnd lo feci nn lo sapevo e me lo fecero dicendomi ke era una "G" un iniziale di una mia ex...poi dopo un anno scoprii ke e' un ideogramma ke significa "arti marziali"(nn ke mi importi molto delle arti marziali...ma mi im porta ankora meno di quella mia ex ).
Poi ne ho 2 fatti da solo cn ago e kina...un piccolissimo dove non si vede...e uno sulla mano ke prevedo di andare a farmi levare(e' osceno)...
azz....sono andato un po' fuori tema???**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioQual'è il sito dove si trova la + grande raccolta di disegni???Ovviamente gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosempre le solite precisazioni da genovese**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosempre le solite precisazioni da genovese
Commenta
-
-
te ne fai un altro da frocetto??????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiote ne fai un altro da frocetto??????????????????????
Commenta
-
-
Tatuaggi
nascerebbero come dei simboli,indelebili sulla pelle,legati ad un certo periodo della vita di ciascuno o per ricordare situazioni e persone care..
ma ultimamente c è stato un boom..secondo me molti ne fanno sfoggio puramente per motivi estetici(cmq nulla di male)
a me nn interessano..
secondo voi i tatuaggi sono sexy in un uomo?(sarebbe ganzo rispondesse qualche donna.. )
bona9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioti sei reso conto del fatto che oggi hanno aperto un 3d con lo stesso titolo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta