If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma anche il ricco e brutto puo' vedersi allo specchio e stimarsi e avere fiducia in se stesso,non vi capisco.
Certamente cambia il modo di rapportarsi con gli altri visto che in questa societa' tutto si basa sulla bellezza,ma dipende anche dal contesto.
In una cena di Gala il ricco e'si rapporta,il povero no.In discoteca il bello si,il brutto no.....ma poi prende il tavolo,una bottiglia di champagne e si rapporta nuovamente..........e cosi' via
vabbè ma tra nn avere da mangiare e essere ricchi ce ne corre
diciamo bello,povero ma che metta insieme il pranzo cn la cena
io ribadisco:
ma il ricco,nn ha sempre paura d essere sfruttato per le proprie disponobilità?amici,donne,tutti t cercano per mettere le chiappe sulla tua porsce
invece l operaio figo si fa campare dalla figlia d papà
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
vabbè ma tra nn avere da mangiare e essere ricchi ce ne corre
diciamo bello,povero ma che metta insieme il pranzo cn la cena
io ribadisco:
ma il ricco,nn ha sempre paura d essere sfruttato per le proprie disponobilità?amici,donne,tutti t cercano per mettere le chiappe sulla tua porsce
invece l operaio figo si fa campare dalla figlia d papà
Sai quanti ricchi,ma veramnente ricchi mi e' capitato di conoscere che a vederli non gli davi 'na lira e in realta' erano pieni di soldi?
Ripeto,per l'ennesima volta,essere una bella persona e stare bene con se stessi,lo sono INDIPENDENTEMENTE dall'essere ricco o povero,bello o brutto.
Allo specchio ci si puo' "vedere bene" non solo per dei begli occhi o un bel fisico,ma per tantissime altre qualita' che purtroppo gli specchi della societa' moderna difficilmente riflettono
Sai quanti ricchi,ma veramnente ricchi mi e' capitato di conoscere che a vederli non gli davi 'na lira e in realta' erano pieni di soldi?
Ripeto,per l'ennesima volta,essere una bella persona e stare bene con se stessi,lo sono INDIPENDENTEMENTE dall'essere ricco o povero,bello o brutto.
Allo specchio ci si puo' "vedere bene" non solo per dei begli occhi o un bel fisico,ma per tantissime altre qualita' che purtroppo gli specchi della societa' moderna difficilmente riflettono
quando non metti alla fine mi piace leggerti
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Ciao Miz ma lo sai perche i tipi che dici te nn mostravano le ricchezze?proprio perche avevano paura che i loro "affetti"girassero solo intorno a ciò
sono d accordo cn te se mi dici che la soddisfazione nn è puramente un fatto estetico..ma la domanda del 3d faceva scegliere tra 2 valori superficiali
in quel caso io direi bello..bello come brad pitt in troy e magari senza una lira piuttosto che brutto e antiestetico ma coi soldi a palate
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Ciao Miz ma lo sai perche i tipi che dici te nn mostravano le ricchezze?proprio perche avevano paura che i loro "affetti"girassero solo intorno a ciò
A' Che',ormai,chi non e' stupido,l'ha capito da solo che gli unici "affetti" veri sono solo nella famiglia, intesa non necessariamente come legami di sangue.Gli altri sono tutti conoscenti o robba di poca importanza,e ostentare i soldi,o ce l'hai o non ce l'hai,le cattiverie dietro te le fanno ugualmente.
La gente che conosco io,con i soldi,ma veri soldi,casa a Piazza di Spagna,sono innanzitutto delle belle persone dentro.
sono d accordo cn te se mi dici che la soddisfazione nn è puramente un fatto estetico..ma la domanda del 3d faceva scegliere tra 2 valori superficiali
in quel caso io direi bello..bello come brad pitt in troy e magari senza una lira piuttosto che brutto e antiestetico ma coi soldi a palate
Beh,se leggi alcuni interventi hanno ridotto tutto ad una soddisfazione prettamente estetica,senza tenere conto dei veri valori.
Ragazzi,io non la penso come voi.in questo post penso che ALEX intende parlare dei due massimi estremi,bello e povero e ricco e brutto.
La poverta' e' brutta ragazzi,io prego Dio per avermi fatto nascere in una famiglia benestante,ma la bellezza te la dai in faccia se non c'hai i soldi neanche pe' magna'.
La poverta' e' brutta ragazzi,io prego Dio per avermi fatto nascere in una famiglia benestante,ma la bellezza te la dai in faccia se non c'hai i soldi neanche pe' magna'.
beato te, io nn sono per niente benestante , ma se uno è figo trova anche una che lo mantiene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta