Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMeglio esteticamente Bello ma shifosamente povero o immensamente ricco ma schifosamente brutto?
Non si accettano vie di mezzo ne' variazioni di sorta...Lo status quo e' una condicio sine qua non.
A voi...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
tra le due ricco e brutto,la bellezza serve solo ed esclusivamente con le donne,e sebbene queste ed il sesso siano molto importanti vi sono molte cose che si possono fare grazie alla disponibilità economica..viaggi,sport,auto,moto...e troieNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome ?da quello che ho visto sei una bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma lui è una bestia
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotra le due ricco e brutto,la bellezza serve solo ed esclusivamente con le donne,e sebbene queste ed il sesso siano molto importanti vi sono molte cose che si possono fare grazie alla disponibilità economica..viaggi,sport,auto,moto...e troieAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSee Machine diceva 45 di braccio... io avrò 45 di coscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFrufru mi ha detto che hai un bel braccioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMeglio esteticamente Bello ma shifosamente povero o immensamente ricco ma schifosamente brutto?
Non si accettano vie di mezzo ne' variazioni di sorta...Lo status quo e' una condicio sine qua non.
A voi...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiobello e povero decisamente!!!!!se sei bellissimo i soldi vengono di conseguenzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioErry... nel messaggio ke hai quotato ti dice ke nn si accettano variazioni di sorta... se sei povero resti povero
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioErry... nel messaggio ke hai quotato ti dice ke nn si accettano variazioni di sorta... se sei povero resti povero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioscusa sono scemo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioscusa sono scemo
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioOT: l'hai preso il biglietto per blasco???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSee Machine diceva 45 di braccio... io avrò 45 di coscia
GIA!!!!
ma la terza coscia
proprio vero essere bello ti fa trombare
essere ricco anche di piu
.....ma porca puttena, una bella nerchia da anche lei il suo bel contributo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioGIA!!!!
ma la terza coscia
proprio vero essere bello ti fa trombare
essere ricco anche di piu
.....ma porca puttena, una bella nerchia da anche lei il suo bel contributohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta