Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioadda perd nù poc e tiemp,coccos adda fà..
ueee.nun fa' o scem' ca te piglie a carocchie arret'a cap'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioueee.nun fa' o scem' ca te piglie a carocchie arret'a cap'
ò Zì ma tu o saj.. t vogl ben
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha
ò Zì ma tu o saj.. t vogl ben
ie pur'...te dong' co cor' e carocchie,nun te preoccupa' o zi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioie pur'...te dong' co cor' e carocchie,nun te preoccupa' o zi'
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocol *****
e vabbuo'...si e vuo' co cazz' te faccie cuntent'..
ricchioooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe vabbuo'...si e vuo' co cazz' te faccie cuntent'..
ricchioooo
ma a pizz loc a sann fà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobastrd..
ma a pizz loc a sann fà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomai a nanna prima delle 5http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti diro'....ci sono un paio di ristoranti (di napoletani) che hanno il forno a legna e anche se non e' la pizza nostra,si puo' mangiare decisamente.Quello che mi manca e' solo la mozzarella di bufala
la mangerò anche x te..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMeglio fotterti da solo che con l'aiuto di niko.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIo non ti conosco nella realta',ti conosco per quello che vedo qui e per l'immagine che dai di te che ti ripeto non mi piace.Poi che possa essere diverso,te lo auguro.Per quanto riguarda il dialogare,credo di non avere problemi con nessuno,basta che ci sia un minimo di spessore.
Commenta
-
-
Aggiungerei anche un "peccato, sei anche carino"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioAggiungerei anche un "peccato, sei anche carino"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodi uno alto 170cm con 45cm di braccio e 8% di bf (*****, è socio!scherzo scherzo )Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta