Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
quesito esistenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...ma devo spiegargli proprio tutto tutto????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiobasta anche solo il primo tutto, il secondo tutto glielo spiego io
Commenta
-
-
Che ***** di storia e' !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe ***** di storia e' !?
Bye
se non lo sai tu..dice che hai bisogno di imparare.Io qualcosina la so,quindi se serve ti aiuto con piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChe ***** di storia e' !?
Bye
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose non lo sai tu..dice che hai bisogno di imparare.Io qualcosina la so,quindi se serve ti aiuto con piacere
ho cambiato idea, max va bene così
ho le mie cose e sragiono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioFinalmente riusciamo a dialogare!!!
Comunque forse non ci siamo mai capiti o forse solo fraintesi. Tu pensi che io sia una di quelle kekke che va in giro con scritto in faccia: sono ****** e lo piglio in culo? Se e' cosi' ti sbagli e chi mi ha conosciuto sa che sono una persona normale e decisamente maschile. Sono solo dichiarato e sono un po' porcello ma niente di piu'. Anche a me non piace quel tipo di gay e infatti non li frequento e ho piu' che altro amici etero. Non vado nemmeno in posti troppo froci perche' mi sento spesso a disagio. Sono pure di destra quindi vedi un po' tu...
E' vero molti gay sono attratti dall'aspetto fisico in modo assurdo. Ma non tutti pero'. Ci sono gay attratti dagli uomini maturi o dai grassi.
Io non riesco a non prescindere dalla bellezza. Preferisco avere amici belli e etero piuttosto che amici gay e brutti. A parita' di simpatia ovviamente.
Io non ti conosco nella realta',ti conosco per quello che vedo qui e per l'immagine che dai di te che ti ripeto non mi piace.Poi che possa essere diverso,te lo auguro.Per quanto riguarda il dialogare,credo di non avere problemi con nessuno,basta che ci sia un minimo di spessore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobasta che ci sia un minimo di spessore.
Ma soprattutto, spesso o di rado !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuanto ti piace spesso !?
Ma soprattutto, spesso o di rado !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi sono fottuto da solo.Non posso replicare
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMeglio fotterti da solo che con l'aiuto di niko.
Bye
p.s.come te la cavi a w.e.??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesta e' una delle pochissime certezze che la vita mi ha dato
p.s.come te la cavi a w.e.??
Fai conto che gioco a perfect eleven dai tempi del super nes e non ne ho saltato uno.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioW.E. sarebbe winning eleven !?
Fai conto che gioco a perfect eleven dai tempi del super nes e non ne ho saltato uno.
Bye
se le cose vanno come spero ti faccio piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioW.E. sarebbe winning eleven !?
Bye
ora da un mesetto ho staccato per manifesta inferiorità dei miei avversarihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovedremo..vedremo
se le cose vanno come spero ti faccio piangere
(era PES4 online, tramite IP>IP).
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta