If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vedi amico mio ke nn hai capito il discorso..?
Nn è un discorso generico ke stiamo facendo...
La scelta è fra bello e povero in canna senza possibilità di fare soldi.. e immondo ma ricco sfondato...
E' ovviamente una scelta portata al limite per sviscerare l'argomento...
beh,è un quesito limitato allora caro Socio,bisognerebbe affrontarlo più in generale.
infatti io stò parlando in generale.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
il bello può avere tranquillamente uno stile d vita d tutto rispetto anche senza essere necessariamente ricco.
l'allusione alle "ragazze cn un pò d cervello" nemmeno l'ho capita,quelle da te descritte nn le considero tali e tantomeno vedo il nesso cn tutto ciò.
ok quello che dici tu è vero, niente ho inteso male io la domanda allora, pensavo stessimo parlando di un morto di fame che a malapena regge se stesso (e nn come dici tu "necessariamene ricco" ma proprio pezzente)
per ragazza con poco cervello intendevo quelle che pensano ancora oggi sia possibile vivere 2 cuori 1 capanna per poi rimpangerlo quando i problemi si fanno grossi
per ragazza con poco cervello intendevo quelle che pensano ancora oggi sia possibile vivere 2 cuori 1 capanna per poi rimpangerlo quando i problemi si fanno grossi
l'amore nn è razionalità,quindi l'intelligenza in quel caso nn centra niente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Meglio esteticamente Bello ma shifosamente povero o immensamente ricco ma schifosamente brutto?
Non si accettano vie di mezzo ne' variazioni di sorta...Lo status quo e' una condicio sine qua non.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ve lo chiedo perchè onestamente non saprei rispondere, secondo voi i "brutti ricchi" si dannano per il loro aspetto esteriore o passano proprio oltre? la domanda è legittima perchè voi ragionate in termini di ragazzi giovani, palestrati e generalmente piacenti e vi immaginate di diventare brutti, mentre invece chi ci nasce forse ha un'interpretazione della realtà un po diversa...
Ve lo chiedo perchè onestamente non saprei rispondere, secondo voi i "brutti ricchi" si dannano per il loro aspetto esteriore o passano proprio oltre? la domanda è legittima perchè voi ragionate in termini di ragazzi giovani, palestrati e generalmente piacenti e vi immaginate di diventare brutti, mentre invece chi ci nasce forse ha un'interpretazione della realtà un po diversa...
lo aveva accenato max in un post precedente e gli avevo messo come condizione di diventare brutto da un giorno all'altro proprio perche' giustamente,nascendoci e crescendo in una condizione di bruttume,forse non gli si da piu' peso con gli anni.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Meglio esteticamente Bello ma shifosamente povero o immensamente ricco ma schifosamente brutto?
Non si accettano vie di mezzo ne' variazioni di sorta...Lo status quo e' una condicio sine qua non.
A voi...
immensamente ricco e brutto!
Nella prima ipotesi mi viene da pensare a tutti quei belli che vivono nella miseria piu' totale,malaria,guerre,senza la possibilita' di emergere e riscattarsi in nessun modo,e allora la bellezza te la dai in quel posto.
Nel secondo caso c'e' la possibilita' di un istruzione,vivere in un ambiente perlomeno lontano da tutto cio' che e' costretto a subire il povero,e magari si puo' fare del bene ancora di piu' di un povero con donazioni,fondazioni e quant'altro.
Nella domanda di Alex non c'e' un riferimento sul tipo di vita condotto dai due e io direi di smetterla con le equazioni,ricco uguale triste,povero uguale felicita' "nonostante tutto",per me sono solo frasi fatte.
L'importante e' essere delle belle persone,e se lo si e' e si hanno i soldi,si puo' vivere meglio e fare del bene a se stessi e agli altri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta